Ladispoli, arriva lo show di Bonolis “Avanti un altro” a caccia di talenti e concorrenti

Lo show di Paolo Bonolis "Avanti un altro" sbarca a Ladispoli e i casting diventano un evento estivo per coinvolgere tutta la cittadinanza

Foto di Bonolis - Fonte Instagram

La produzione dell’esilarante trasmissione di Canale 5 “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, arriva anche sul Litorale romano a scoprire “talenti” per partecipare alle puntate della trasmissione per la prossima stagione.

Un’occasione per tutto il pubblico che segue il bravo conduttore e questo folle show, e desidera entrare dalla porta principale del divertimento, sperando di portare a casa i ricchi premi, che si svolgerà per anticipare il prossimo weekend, giovedì 13 luglio, nel pieno della pedonalizzazione della cittadina, con un ricco calendario di spettacoli ed eventi.

Lo show di Paolo Bonolis “Avanti un altro” sbarca a Ladispoli e i casting diventano un evento estivo per coinvolgere tutta la cittadinanza

“Avanti un altro” sbarca a Ladispoli per trasformare una giornata di casting in un evento per coinvolgere tutta la cittadinanza, nel bel mezzo dell’estate, delle vacanze e della spensieratezza.

Per chi si sente al top della forma e dell’abbronzatura, l’appuntamento è il 13 luglio sul Lungomare Marco Polo, presso il numero civico 20, per bussare alla porta della fortuna in Tv che potrebbe passare anche da qui per iniziare una nuova avventura.

Per chi ambisce ad un po’ di fama o semplicemente al successo per un giorno, o ancora meglio al divertimento di una giornata sotto i “riflettori” e i provini della produzione del programma, sarà facilissimo partecipare, basterà contattare i responsabili dell’Agenzia SDL2005 che si stanno occupando delle preselezioni, ai numeri di telefono 333 1155699; 331 3396474; 338 3175491.

Attraverso questi contatti sarà possibile prenotare un appuntamento, ed evitare così le lunghe file sotto il sole nella speranza di essere provinati, tra tanti che sicuramente parteciperanno.

Unico vero requisito utile per essere scelti come concorrenti del Quiz, è la maggiore età, poi tramite messaggio whatsapp, tutti gli interessati potranno scrivere a uno dei numeri indicati riferendo della volontà di partecipare ai casting per “Avanti un altro”, completando la richiesta con dati anagrafici, una fotografia e naturalmente com’è ormai consuetudine, l’autorizzazione al trattamento dei dati.

Per comodità sarà possibile utilizzare proprio questa formula: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv”.

Per chi dovesse perdere l’appuntamento con il destino in Tv, niente paura, è sempre possibili inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it sempre contenente i dati anagrafici, il recapito telefonico ed una fotografia.