I Fantastici 5, quando inizia la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova: data, trama, puntate e anticipazioni

guida tv
Guida tv - canaledieci.it

I Fantastici 5. Gli amanti dello sport e delle serie tv non dovranno attendere molto: nei prossimi mesi, su Canale 5, andrà in onda la nuova fiction con Raoul Bova, che racconta le storia di un allenatore e dei suoi giovani atleti. Scopriamo insieme in questo articolo la trama e le anticipazioni della serie televisiva “I Fantastici 5”.

I Fantastici 5: trama

Nella nuova serie televisiva Mediaset “I Fantastici 5”, Raoul Bova avrà il ruolo principale e interpreterà l’allenatore di atletica Riccardo Bramanti. Il protagonista, nel corso delle otto puntate, cercherà di guidare quattro giovani atleti affetti da disabilità verso la vittoria ai Campionati Europei. I componenti della squadra affronteranno importanti imprese non solo sul piano sportivo, ma anche su quello emotivo e di crescita personale.

La location della nuova fiction “I Fantastici 5” è la città di Ancona, dove si trova il Palaindoor, uno dei più importanti centri sportivi coperti per l’atletica in Italia.

I Fantastici 5: anticipazioni

La serie televisiva “I Fantastici 5” è composta da un totale di otto episodi, che verranno mandati in onda su Canale 5 in quattro serate. Non è ancora stata definita una data ufficiale di inizio, ma con tutta probabilità la fiction verrà trasmessa in prima serata nell’autunno 2023. Dunque, gli appassionati di sport, emozioni e sfide dovranno attendere ancora pochi mesi prima di vedere sul piccolo schermo la messa in onda de “I Fantastici 5”.