Roma, Collatino senz’acqua da inizio weekend: interventi Acea in queste vie

Lavori sulla rete idrica di un intero quadrante del IV Municipio di Roma: Acea Ato 2 sospende l'acqua per 24 ore, ma l'autobotte arriva solo su richiesta

Lavori Acea
Lavori Acea Ato 2 nel IV Municipio

Residenti del quartiere Collatino nei guai dall’inizio del weekend, per un’intervento urgente di manutenzione straordinaria che vedrà in diverse vie le squadre degli operai Acea Ato 2, impegnati per almeno 24 ore.

I lavori che come sempre impongono l’interruzione della fornitura idrica, partiranno nel IV Municipio fin dalle prime ore del mattino di venerdì 7 luglio, con un inizio weekend all’insegna dei disagi aggravati dal fattore caldo.

I lavori di  manutenzione straordinaria sulla rete idrica, inizieranno di fatto alle ore 08:00 per andare avanti fio alle 23,00, senza pause né pertanto un po’ di tregua anche per residenti e  commercianti.

Le vie che resteranno senz’acqua

Da Acea Ato 2 l’annuncio di sospensione idrica che in taluni casi potrebbe verificare solo abbassamenti di pressione con gli annessi problemi di fornitura di acqua calda, fino con possibile mancanza d’acqua totale.
Un problema che per almeno 24 ore riguarderà in particolare i condomini, negozi e altri servizi al cittadino che ricadono tra via Sebastiano Satta, via C. A. Cortina, via Tommaso Smith, via E. De Martino fino a coinvolgere le zone limitrofe, ma che stavolta non ha previsto un servizio di rifornimento se non su richiesta.
“Per i casi di effettiva necessità – annuncia Acea Ato 2 – potrà essere predisposto un servizio con autobotte ma andrà richiesto preventivamente”.
Ma intanto per un’interruzione idrica di 24 ore, sarà inevitabile che il servizio venga richiesto, e anche in questo caso si potrà farlo tramite il numero verde 800 130 335.

utile anche a fornire informazioni specifiche o segnalare ulteriori disagi.