Casting a Roma per la nuova produzione del regista della serie “Gomorra”

Al via i casting a cura della casa di produzione Palomar: per la selezione dei ruoli principali non è richiesta alcuna precedente esperienza 

Foto non collegata ai fatti

Al via le selezioni per partecipare alla nuova serie televisiva che vede alla regia Claudio Cupellini, regista reso celebre dal film “Alaska”; “Una vita tranquilla”; “La terra dei figli” e la serie Tv “Gomorra”, arrivata alla quinta stagione.

La nuova serie, della quale non sono ancora stati diffusi titolo e trama, sarà prodotta da Palomar, che si occuperà anche del casting che stavolta sarà rivolto ai minorenni, che dovranno interpretare dei ruoli principali.

Al via i casting a cura della casa di produzione Palomar: per la selezione dei ruoli principali non è richiesta alcuna precedente esperienza

La produzione Palomar si prepara ad un nuovo grande successo a firma del regista Claudio Cupellini, che per la prossima serie TV, è alla ricerca di due bambini di sesso maschile, per girare la prima parte degli episodi.

Per le esigenze del regista, per cui è ormai un must lavorare con i giovanissimi, la ricerca muoverà sulla scelta di ragazzi adolescenti tra gli 8 e 13 anni, a cui verranno affidate le parti principali.

Come per tutti i film che coinvolgono i minorenni, al fine delle riprese occorrerà il beneplacito dei familiari, oltre ad un documento d’Identità valido che confermi l’età anagrafica richiesta per le selezioni, e cioè un’età compresa tra gli 8 e i 13 anni. Apprezzata poi sarà una buona conoscenza della lingua inglese.

I provini per la serie tv si dovrebbero svolgere a Roma, e forse proprio nella sede della casa di produzione cinetelevisive Palomar, dal 2019 anche partner del gruppo internazionale Mediawan e nota per straordinari successi come Il giovane favoloso” di Mario Martone, “La paranza dei bambini” di Claudio Giovannesi, “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti, “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti.

Per la televisione invece tra tutte le serie di maggior successo spicca “Il commissario Montalbano”, “Il giovane Montalbano”, “I delitti del BarLume” e “Braccialetti rossi”, tra le più seguite dai giovanissimi.

L’iscrizione al casting in oggetto potrà essere effettuata solo dai genitori o i tutori dei minori che dovranno inviare una email manifestando l’interesse al provino, all’indirizzo di posta elettronica: sdmf.casting@gmail.com.