Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 3-7 luglio 2023: Rossella bacia Nunzio

L'appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3

Un posto al sole
Un posto al sole - canaledieci.it

Continua il successo per “Un Posto al Sole”, il “daily drama” più longevo della televisione italiana. Mercoledì 14 giugno, su Rai3 ha raggiunto il suo record stagionale con oltre 2 milioni di telespettatori. L’appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3. Nell’articolo tutte le anticipazione sulla trama delle prossime puntate nella settimana dal 3 al 7 luglio 2023.

Anticipazioni Un Posto al Sole: continua la scontro tra Eduardo e Alberto

Un Posto al Sole conferma l’ottimo trend di ascolti. La storica serie di Rai3, giunta alla 27° stagione, da gennaio 2023 ad oggi ha ottenuto una media di 1 milione 665 mila spettatori con il 7,8% di share toccando, nelle prime due settimane di giugno 1 milione 739 mila spettatori medi e il 9% di share.

La settimana che va da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2023 sarà ricca di emozioni.

Nel dettaglio, le anticipazioni di Un posto al sole fino al 7 luglio rivelano che Lara riuscirà a tenere tutto sotto controllo in merito al suo diabolico piano ai danni di Roberto Ferri. La distanza tra Marina e Roberto continua, mentre Lara si trova ancora una volta alle prese con Ida che decide di assumere come babysitter di Tommaso.

Dopo l’incontro-scontro con Eduardo, Alberto metterà sotto pressione Clara che si interrogherà amareggiata su cosa sia meglio fare per lei e per il figlio. Intanto un’operazione di polizia potrebbe mettere seriamente nei guai Eduardo, Rosa e la stessa Clara.

Viola non perde occasione per allontanarsi dai momenti in cui potrebbe rimanere sola con Eugenioche inizia a non sopportare più la situazione. Renato può finalmente tornare a casa dall’ospedale, mentre Luca si affretta ad accorciare le distanze con Giulia.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Rossella bacia Nunzio

Un posto al sole Rossella
Rossella Graziani – Giorgia Gianetiempo

Rossella soffre molto per come viene trattata dal primario e ciò alimenta la preoccupazione di Michele e Silvia. Ci sarà spazio anche per un nuovo incontro ravvicinato con Nunzio. I due si lasceranno andare alla passione e, come è già successo qualche settimana fa, si scambieranno un nuovo bacio appassionato. La dottoressa finirà per tradire ancora una volta il suo compagno Riccardo, ignaro di quello che sta accadendo alle sue spalle.