Maxi tamponamento sulla A1: coinvolta anche l’auto con a bordo l’ex Premier Conte

Pericoloso scontro sulla A1, tra i veicoli coinvolti anche l'auto sulla quale viaggiava come passeggero l'ex Premier italiano Conte

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Momenti di paura sull’autostrada A1, dove c’è stato oggi, 21 giugno, un tamponamento che ha mandato nel caos il traffico. A scontrarsi per cause ancora da accertare, più veicoli, varie auto ed un camion. A bordo di una delle macchine incidentate, come passeggero, c’era anche l’ex Premier italiano Giuseppe Conte.

Pericoloso scontro sulla A1, tra i veicoli coinvolti anche l’auto sulla quale viaggiava come passeggero l’ex Premier italiano Conte

4 i chilometri di coda accertati, e, a quanto filtra dai rilievi in corso, al momento nessuno sarebbe rimasto ferito.

Tutto sarebbe avvenuto oggi in tarda mattinata poco prima di mezzogiorno, quando l’autovettura con Giuseppe Conte a bordo stava percorrendo la A1 in direzione sud, poco dopo aver superato il casello di Frosinone, al chilometro 625.

L’ex Leader del Movimento 5 Stelle ed ex Capo del Governo non avrebbe dunque riportato conseguenze gravi a parte un forte spavento.

Sul posto per far defluire il traffico e soccorrere gli occupanti dei veicoli è arrivata prontamente la polizia stradale di Frosinone, competente per zona, insieme al personale medico dell’Ares 118 e ai vigili del fuoco.

Bloccato in mezzo al traffico, l’ex Premier conte ha comunque mantenuto la calma e si è dedicato a postare alcuni contenuti sociale nel suo profilo ufficiale.

Se vuoi approfondire questa vicenda, clicca sulle parole chiave presenti in questo articolo, colorate in arancione e leggi gli articoli collegati.