Temptation Island 2023 parte lunedì 26 giugno 2023. In quest’articolo vi diremo tutto sui concorrenti della nuova edizione del reality. Sono coppie di persone comuni che stanno affrontando una crisi relazionale. Ma chi sono le coppie che partecipano all’edizione 2023 di Temptation Island? Al momento sono state presentate sette coppie.
Coppie Temptation Island 2023, Gabriella e Giuseppe
- Nomi: Gabriela e Giuseppe.
- Da quanto stanno insieme: 7 anni.
- Perché sono in crisi: Giuseppe si è iscritto a un sito di incontri di nascosto e la vita sacrificata di Gabriela.
La coppia di Gabriela e Giuseppe si caratterizza per la lunga durata della loro relazione, ben sette anni. Questo periodo di tempo ha permesso ai due di conoscersi a fondo e di creare un legame forte e solido. Ma il loro rapporto è stato messo a dura prova da un evento recente.
L’equilibrio della coppia è stato però compromesso quando, a gennaio 2023, Gabriela ha scoperto che Giuseppe si era iscritto a un sito di incontri. Questa scoperta ha scosso profondamente Gabriela, che si è sentita tradita e ferita.
Coppie Temptation Island 2023, Alessia e Davide
- Nomi: Alessia e Davide
- Da quanto stanno insieme: 11 anni
- Perché sono in crisi: Alessia ha avuto una relazione extraconiugale che Davide ha scoperto.
Alessia e Davide sono una coppia con una lunga storia d’amore alle spalle. Fidanzati da 11 anni, il loro legame sembrava saldo e indistruttibile. Ma un evento destabilizzante ha gettato ombre sul loro rapporto.
Alessia, 32 anni, ha confessato di aver avuto una relazione clandestina con un uomo molto più grande di lei.
Coppie Temptation Island 2023, Vittoria e Daniele
- Nomi: Vittoria e Daniele
- Da quanto stanno insieme: 4 anni
- Perché sono in crisi: Differenze riguardo al desiderio di avere figli.
La storia di Vittoria e Daniele
Vittoria e Daniele sono una coppia di Roma che convive da quattro anni, lo stesso periodo della loro relazione. Entrambi di 32 anni, stanno affrontando una crisi derivante da una differenza di vedute sul futuro: lei è pronta per fare il grande passo e diventare madre, mentre lui ritiene che la loro relazione non sia sufficientemente stabile per accogliere un figlio.
Coppie Temptation Island, Manu ed Isabella
- Nomi: Manu e Isabella
- Da quanto stanno insieme: 3 anni e mezzo
- Perché sono in crisi: Differenze di background e atteggiamenti di Manu.
Manu e Isabella sono fidanzati da tre anni e mezzo e provengono da due realtà sociali diverse. Manu, 27 anni, è cresciuto in un quartiere popolare, mentre Isabella ha sempre vissuto nel centro di Milano.
Coppie Temptation Island, Francesca e Manuel
- Nomi: Francesca e Manuel
- Da quanto stanno insieme: 2 anni e mezzo
- Perché sono in crisi: Rotture e ritorni frequenti
Francesca, 23 anni, e Manuel, stanno insieme da due anni e mezzo. Il loro rapporto è caratterizzato da continue rotture e riavvicinamenti, a causa dei ripetuti ripensamenti di Manuel. Il loro desiderio è di scoprire, attraverso la partecipazione al programma, se la loro relazione può finalmente trovare una stabilità.
Coppie Temptation Island, Alessia e Federico
- Nomi: Alessia e Federico
- Da quanto stanno insieme: 3 anni
- Perché sono in crisi: Divergenza sulle aspettative future
- Residenti a Trieste e coppia da tre anni, hanno scelto di partecipare al reality per affrontare problemi nella loro relazione. Il comportamento rigido di Alessia nel video di presentazione ha sollevato risate tra gli spettatori, che potrebbe essere attribuito alla loro mancanza di esperienza davanti alle telecamere.
Coppie Temptation Island 2023, MIrko e Perla
- Nomi: Mirko e Perla
- Da quanto stanno insieme: 5 anni
- Perché sono in crisi: Mancanza di soddisfazione e apatia nella relazione
Mirko e Perla sono stati annunciati come la settima coppia partecipante a Temptation Island 2023. Il loro annuncio ha suscitato molta curiosità tra i fan del reality show.
Vivono a Rieti, dove Perla si è trasferita da Salerno per amore di Mirko. Nonostante sia passata mezza decade dal loro fidanzamento, Perla sottolinea che Mirko è diventato apatico e non riesce a renderla felice, nonostante i sacrifici che ha fatto per lui, incluso l’abbandono della sua città natale, della sua famiglia e dei suoi amici.