Roma, scappa senza pagare la frutta: inseguito e picchiato dal titolare

Al rifiuto di pagare la frutta da parte del cliente, il titolare del negozio lo ha inseguito e ferito dopo averlo raggiunto in strada, colpendolo con un pugno al volto

FRASCATI-TAFFERUGLI-STUDENTI-CARABINIERI-AMBULANZA-

Roma: una rissa colossale è scoppiata a Fidene, con un violento alterco che è sfociato in un inseguimento e in botte da orbi. Questa volta a riportare la peggio è stato il cliente di una negozio del III Municipio capitolino, quando l’avventore aveva deciso di prendere della frutta e andarsene via senza pagare quanto dovuto. Per tutta risposta quest’ultimo è stato inseguito e malmenato dal titolare.

Al rifiuto di pagare la frutta da parte del cliente, il titolare del negozio lo ha inseguito e ferito dopo averlo raggiunto in strada, colpendolo con un pugno al volto

A seguito del rifiuto di pagare il conto, ne è nata una durissima discussione tra il proprietario dell’esercizio commerciale e l’avventore.

Dai primi risvolti investigativi, ci sarebbe anche una terza persona coinvolta che avrebbe partecipato alla colluttazione ed è al momento ricercata, resta da capire il suo ruolo all’interno della vicenda.

A un certo punto, durante la rissa susseguente all’inseguimento in strada, il cliente, un 43enne romano, è stato colpito da un cazzotto in pieno volto, dal titolare ferendosi a uno zigomo e riportando la peggio.

A quel punto è stato panico totale tra i residenti che, vista la scena, hanno chiamato in massa il numero unico per le emergenze del 112 e hanno permesso ai poliziotti del vicino commissariato di Fidene-Serpentara di intervenire.

All’arrivo degli agenti sul posto, i poliziotti hanno accertato che c’erano 2 feriti e 1 ricercato: il cliente è stato trovato a terra con lo zigomo fratturato, brandendo ancora il bastone utilizzato per difendersi.

A breve distanza, anche lui ferito così come la terza persona, stando al racconto dei due litiganti, c’era il titolare della frutteria.

La terza persona, il “mister x” è al momento ricercato dalla polizia per essere identificato e conoscere anche la sua versione dei fatti.

I poliziotti hanno raccolto le testimonianze del cliente ferito e insolvente e del proprietario del negozio e stanno approfondendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, che presenta ancora diversi punti oscuri.

Il cliente raggiunto dal pugno in faccia è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale capitolino del Sant’Andrea, mentre il fruttivendolo, un 33enne del Bangaldesh, è stato anche lui portato al Policlinico Gemelli in codice giallo.

Similmente, proprio oggi, mercoledì 14 giugno, vi abbiamo raccontato di un’altra aggressione avvenuta sempre a Fidene, a pochi metri dalla frutteria del precedente episodio. In questo caso a essere malmenato è stato invece il titolare di un minimarket che, solo per il fatto di aver chiesto ad un cliente di pagare la birra consumata a fiumi da un 42enne romano, è stato preso a bottigliate in testa e ferito.

Se vuoi approfondire questa vicenda, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi l’articolo dedicato.