Quarta Repubblica cancellata stasera 12 giugno 2023, cos’è successo e quando torna Nicola Porro

Tutti i dettagli della nuova programmazione

quarta repubblica
Quarta repubblica - Canaledieci.it

Come per l’Isola dei Famosi 2023, anche per Quarta Repubblica slitta l’appuntamento di stasera (lunedì 12 giugno 2023). La motivazione è sempre la stessa: la morte del fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi. Ecco cosa andrà in onda e da che ora.

Quarta Repubblica non va in onda oggi: lunedì 12 giugno 2023

La morte di Silvio Berlusconi, avvenuta questa mattina presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato nuovamente ricoverato per un grave malore ematico, ha mandato in subbuglio tutta Mediaset, che da un momento all’altro si è ritrovata a dover ripianificare tutto il suo palinsesto.

Nelle variazioni apportate rientra anche Quarta Repubblica, che oggi (12 giugno 2023) non va in onda.

Al suo posto, come per il reality show condotto da Ilary Blasi, sarà trasmesso dalle 20 alla mezzanotte, lo Speciale del Tg5 a reti unificate su Rete 4, Canale 5 e TgCom24.

Non è stata ancora comunicata la data in cui verrà recuperata la puntata del talk di Nicola Porro, che potrebbe slittare a domani come anche direttamente alla prossima settimana. Vi terremo comunque aggiornati sugli ulteriori cambi di programmazione che Mediaset effettuerà nei prossimi giorni.