Isola dei Famosi non va in onda oggi 12 giugno 2023, ecco perché e quando torna in tv

I dettagli sul cambio di programmazione improvviso

isola dei famosi 2023

Mediaset piange la scomparsa del suo fondatore. Come accaduto in passato per la morte di altri personaggi illustri della televisione, la produzione ha deciso di cambiare programmazione. Stasera (lunedì 12 giugno 2023) non andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi, ma uno speciale sulla morte di Silvio Berlusconi.

Isola dei Famosi 2023: puntata rinviata a causa della morte di Berlusconi

Una notizia improvvisa che ha lasciato mezza Italia di stucco. La morte del Cavaliere presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato di nuovo ricoverato per un grave malore ematico, ha raggelato parenti e amici, ma anche chi ha sempre lavorato per lui nella televisione fondata nei primi anni ’90. Per questo motivo Mediaset ha deciso di rivoluzionare il suo palinsesto. L’Isola dei Famosi è stata sospesa e non andrà in onda stasera (12 giugno 2023).

Fino alla mezzanotte, infatti, sarà trasmesso uno speciale del Tg5 sulla figura di Silvio Berlusconi.

Isola dei Famosi 2023: quando sarà recuperata la puntata di stasera?

La penultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, che sarebbe dovuta andare in onda questa sera (lunedì 12 giugno 2023), sarà recuperata nei prossimi giorni. Al momento non è ancora stata pubblicata alcuna comunicazione a riguardo. La fine del programma comunque è prevista per il prossimo lunedì (19 giugno 2023).

Non è chiaro se slitterà il tutto di 7 giorni o se la semifinale verrà recuperata entro la fine di questa settimana, lasciando inalterata la data della finale.