Anzio, due fortunati “mister x” si aggiudicano oltre 50mila euro a testa giocando al Lotto

Nella cittadina portodanzese vinti al Lotto in due distinte giocate importi da oltre 50mila euro ciascuno

ROMA-LOTTO-DOPPIA-VINCITA-
Estrazioni Lotto

Lazio in festa grazie al Lotto.  In particolare, nell’ultimo concorso, come riportato dall’agenzia specializzata Agipronews, ad Anzio, nel litorale sud di roma, sono arrivate ben due vincite da 50.625 euro ciascuna, grazie a due giocate effettuate su tutte le ruote. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito in totale in tutta Italia 6,3 milioni di euro, per un totale di 512 milioni da inizio anno.

Nella cittadina portodanzese vinti al Lotto in due distinte giocate importi da oltre 50mila euro ciascuno

Inoltre, altri fortunati cittadini del Lazio fanno festa con il 10eLotto. Nell’estrazione dello  scorso 10 giugno, è stato ottenuta una importante e molto “redditizia” tripletta: a Roma messo a segno un 8 Oro da 25 mila euro a cui si aggiungono i 7500 euro vinti a Riano, in provincia di Roma, con 4 Oro e il 3 Oro da 6 mila euro centrato sempre nella capitale. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 24,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 1,7 miliardi di euro in questo 2023.

Recentemente inoltre vi avevamo raccontato di come, ad est di Roma, a Guidonia, sia stata registrata la vincita al Simbolotto, gioco abbinato al Lotto, di un altro fortunato “mister x”, affezionato cliente di una storica tabaccheria della città tiburtina, che giocando i numeri di sempre nella ruota di Napoli, quella in promozione questo mese, è riuscito con pochi euro ad aggiudicarsi ben 80mila euro.

Se vuoi approfondire questa vicenda, clicca sulla parola chiave colorata in arancione e leggi l’articolo dedicato.