I primi spoiler sul trono di settembre 2023
Uomini e Donne 2023. Mentre la padrona di casa Maria De Filippi lancia la sua personale guerra agli spoiler, annunciando di voler sostituire dalla prossima stagione il pubblico delle registrazioni con dei figuranti, i fan sono alla ricerca di informazioni e news sulle puntate che andranno in onda a partire da metà settembre. Ecco qualche anticipazione.
Cosa accadrà nella nuova stagione di Uomini e Donne? E’ la domanda che molti fan del dating show di Canale 5 si fanno da giorni. Al momento le informazioni non sono molte. La produzione non sta rilasciando volutamente molte news, anche perchè buona parte dello staff in questo momento è impegnata per la preparazione di Temptation Island.
Le puntate inedite andranno in onda a partire da metà settembre 2023, ma le registrazioni inizieranno già dalla fine di agosto. Sulle poltrone degli studi Mediaset sederanno nuovi tronisti e nuovi corteggiatori, sia per quanto riguarda il trono classico che per quello over.
Chi saranno le new entry e chi verrà riconfermato?
Tra le riconferme, è data per certa la presenza di Gemma Galgani. La dama torinese è uno dei punti saldi del programma del quale Maria difficilmente deciderà di privarsi.
Tra i nomi trapelati per il trono, c’è quello di Alessio Campoli, ex corteggiatore di Lavinia Mauro. Ma non sarebbe la sola vecchia conoscenza in lizza per sedersi sul trono. I rumors parlano anche di concorrenti o ex concorrenti di Temptation Island.
Sul fronte degli over, si ipotizza un ritorno della “nemica storica” di Gemma, Isabella Ricci, che si è lasciata con il suo Fabio. Un suo ritorno ad infiammare lo studio di Uomini e Donne è più di una indiscrezione.
Chi invece potrebbe essere escluso dalla nuova stagione è Armando Incarnato. Le polemiche che lo hanno visto protagonista lo scorso anno non hanno giovato al cavaliere napoletano, che per questo motivo potrebbe scomparire dal programma.
Nell’attesa di vedere le nuove puntate, i fan del dating show potranno “consolarsi” con Temptation Island che a breve tornerà su Canale 5. Stando alle ultime indiscrezioni, nel cast figurerebbero anche ex protagonisti di Uomini e Donne.