Guidonia, si ricercano 350 addetti alla clientela per la prossima Ryder Cup: come candidarsi

In vista del prestigioso evento sportivo che vedrà sfidarsi presso il Golf Club Marco Simone i più grandi sportivi della disciplina, gli organizzatori ricercano 350 addetti alle vendite con possibilità di carriera

Guidonia: la città tiburtina da tempo è in fermento anche a livello di lavori per migliorare la viabilità e permettere lo svolgimento di una tra le più note ed importanti manifestazioni sportive legate al golf, ovvero la prossima edizione della Ryder Cup, che si terrà nella Capitale e, in particolare, sul “green” del golf club di Marco Simone.

In vista del prestigioso evento sportivo che vedrà sfidarsi presso il Golf Club Marco Simone i più grandi sportivi della disciplina, gli organizzatori ricercano 350 addetti alle vendite con possibilità di carriera

Alcuni tra i migliori golfisti del globo si sfideranno difatti proprio gareggiando nei campi del locale “Marco Simone Golf & Country Club” di Guidonia Montecelio, per un evento attesissimo da tutti gli appassionati di settore.

Dal punto di vista occupazionale, dunque, gli organizzatori, con l’obiettivo di formare e rimpolpare lo staff di addetti alla kermesse in questione, hanno incaricato l’azienda Adecco di trovare 350 addetti all’accoglienza e alla vendita che saranno il punto di contatto fondamentale per accogliere i visitatori all’interno dei punti vendita specializzati per acquistare tutti i vari prodotti legati al merchandising sviluppato per l’evento in questione.

Il ruolo degli assunti sarà, nel dettaglio, quello di dare assistenza alla clientela, allestire e garantire l’ordine basandosi sulle procedure decise dall’organizzazione centrale, svolgere le eventuali operazioni di cassa e tutte le altre mansioni collegate.

Questi i principali requisiti necessari per partecipare alla selezione per l’offerta di lavoro: possesso del diploma di scuola superiore, dare la disponibilità a lavorare con turni anche serali, disponibilità al lavoro nei week end, essere in possesso di una buona conoscenza dell’inglese, avere buone capacità comunicative, organizzative, relazionali e di problem solving.

Per partecipare alle attività di recruiting in questo caso non serve esperienza perchè alle persone selezionate sarà offerto gratuitamente un corso formativo per apprendere tutte le capacità accessorie per svolgere al meglio i propri compiti.

Il contratto, con possibilità di venire prolungato per altri futuri eventi, durerà per tutto il periodo pre e post Ryder Cup, per 1 mese, dal 6 settembre al 5 ottobre.

Chi verrà selezionato potrà usufruire di un servizio navetta gratuito che da Roma li condurrà direttamente al Marco Simone Golf.

Per procedere all’invio della propria candidatura, del curriculum e ricevere altre informazioni, cliccare sul link di seguito per accedere alla pagina dedicata del sito ufficiale di Adecco.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione presenti  poco sopra e all’inizio di questo pezzo e leggi l’articolo dedicato.