Il Tim Summer Hits 2023 fa tappa a Roma, quando e dove vedere il concerto: date, ospiti e cantanti

Alla conduzione Andrea Delogu e Nek

Tim Summer Hits
Tim Summer Hits - Canaledieci.it

Dopo gli ottimi risultati della scorsa edizione, torna il “TIM Summer Hits” con sei appuntamenti. I concerti partiranno da Roma per poi trasferirsi in Romagna, a Rimini, per dimostrare solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dalla terribile inondazione. Tutto quello che c’è da sapere sulla tappa di Roma: quando e dove vedere il concerto: date, ospiti e cantanti.

Torna “Tim Summer Hits” con sei appuntamenti da Roma e Rimini

Dopo gli ottimi risultati della scorsa edizione, torna  il “TIM Summer Hits”. Sei concerti con i successi musicali dell’estate. Lo show partira da Roma per poi trasferirsi in Romagna, a Rimini, per dimostrare solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dalla terribile inondazione e per sostenere attraverso la musica la ripresa e il turismo di quelle zone.

I concerti, che partiranno dalla Capitale, si svolgeranno in piazza del Popolo che ospiterà il palco sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 giugno.

Lo show si trasferisce poi in Romagna, in Piazzale Fellini a Rimini giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 luglio.

Ma Tim Summer Hits 2023 si potrà seguire anche da casa: da domenica 25 giugno, infatti, lo show sarà in onda in prima serata su Rai 2 e in contemporanea su Rai Radio 2.

I concerti sono ad ingresso gratuito e quindi non è necessario l’acquisto di nessuna biglietto.

Tim Summer Hits 2023 i conduttori

A condurre le serate Andrea Delogu e Nek, due volti molto amati che, legati dalla passione per la musica, sapranno coinvolgere il pubblico a casa e quello presente in piazza. Ad accogliere gli artisti nel back stage invece ci saranno Gli Autogol. Ora che sono stati ufficializzati nomi dei conduttori, città e date, non resta che aspettare il cast di artisti ospiti dei Tim Summer Hits 2023.

Il Tim Summer Hits 2023 fa tappa a Roma, quando e dove vedere il concerto

A partire da domenica 25 giugno il “TIM Summer Hits” sarà trasmesso in prima serata su Rai 2. L’evento sarà trasmesso anche:

  • in simulcast su Rai Radio 2
  • sul canale 202 del digitale terrestre
  • sarà disponibile su Rai Play.