Oroscopo weekend Paolo Fox, le previsioni per sabato 10 e domenica 11 giugno 2023 e le anticipazioni settimanali

Cosa dicono le stelle per il prossimo fine settimana

oroscopo settimanale paolo fox

L’oroscopo di Paolo Fox. Le previsioni del weekend del 10 e 11 giugno 2023 anticipate sul numero di DiPiùTV. Ecco segno per segno la classifica dei segni più fortunati e le anticipazioni della prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox fine settimana, le previsioni del 10 e 11 giugno 2023 segno per segno: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’Ariete e i Gemelli avranno una settimana fantastica:

ARIETE: i single che sono soli da tempo si devono liberare di inutili diffidenze, mentre le coppie in crisi potrebbero fare pace proprio in questi giorni. sarà una settimana fantastica.

TORO: per chi non ha una storia d’amore le cose si sono rimesse in gioco da qualche settimana. Nella vita di coppia, invece, niente blocchi al momento, la settimana si prevede buona.

GEMELLI: fantastica la settimana di questo segno. Mercurio in transito chiede emozioni diverse dal passato, non limitare la voglia di amare, l’astrologo ricorda che qualche progetto di coppia può funzionare ora.

CANCRO: settimana discreta, durante la quale alcuni single potrebbero non essere disponibili alle proposte che arrivano; per l’amore fase importante per chi vuole superare una crisi.

Oroscopo Paolo Fox weekend: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le previsioni su amore, fortuna e lavoro per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione:

LEONE: buona la prossima settimana, che sbloccherà qualsiasi tipo di paura, timore e timidezza per i single. Per le coppie, invece, è in arrivo
l’opportunità di una svolta.

VERGINE: settimana discreta. Le responsabilità aumenteranno nella vita di coppia, mentre per i single innamorarsi in questo periodo non è così semplice.

BILANCIA: settimana fantastica la prossima. Ai single l’astrologo consiglia di lasciarsi andare alle emozioni positive, mentre per le coppie questo è un periodo di scelte legate ad un possibile matrimonio.

SCORPIONE: discreta la nuova settimana; Venere e Marte dissonanti porteranno tensioni di troppo ai single, mentre le coppie dovranno fronteggiare grandi problemi legati al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox del fine settimana: nuovi incontri per il Sagittario

Infine, ecco cosa prevede il cielo secondo Paolo Fox per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:

SAGITTARIO: settimana discreta, con le stelle che premieranno i nuovi incontri per chi non ha un amore; nella coppia, invece, qualcosa di poco chiaro creerà un po’ di disagio;

CAPRICORNO: settimana fantastica, anche se per i single ci saranno piccole complicazioni da superare. Le coppie, invece, dovranno fare attenzione alla giornata di lunedì.

ACQUARIO: buona la settimana di questo segno, ma i single dovranno fare attenzione a Venere opposta. Fase turbolenta, invece, per le coppie.

PESCI: settimana buona quella che sta per iniziare: i single sono reduci da un problema in famiglia, mentre le coppie devono cercare di andare avanti anche se ci sono stati dubbi e gelosie.