Attualità

Terra Amara, la soap opera chiude su Canale 5 con la quarta stagione: anticipazioni e quando finisce

Tutto sul finale di stagione

Quando finisce Terra Amara? Mentre la soap turca continua a fare boom di ascolti su Canale 5 – come si legge sui social della serie, l’ultima puntata ha tenuto incollati alla tv ben 2,4 milioni di telespettatori, pari a uno share del 24% – i fan si chiedono quando e come finirà la quarta stagione. Ecco tutte le anticipazioni e le date da segnare in agenda.

Terra Amara: quando finisce la quarta stagione?

Visto il successo confermato dai dati Auditel, ci si aspetterebbe che Terra Amara non finisca mai o che quantomeno duri per anni, come altri sceneggiati fortunati di casa Mediaset (vedi Beautiful). Ed invece, la serie turca terminerà con la sua quarta stagione. Non è prevista una quinta.

Al momento in Italia sta per terminare la seconda stagione. Ma quindi quando sarà messo in onda il finale della quarta e ultima stagione di Terra Amara?

Come vi avevamo anticipato, nel corso dell’estate ci sarà un rallentamento con la sospensione del daytime del weekend, per poter portare la serie per tutto il corso della prossima stagione televisiva.

Realisticamente, quindi, la soap chiuderà i battenti entro la stagione televisiva 2024.

Anticipazioni prossime puntate Terra Amara

Intanto, nell’attesa dei nuovi episodi inediti della terza stagione, diamo uno sguardo alle anticipazioni sulle prossime puntate.

Ci sarà spazio per la vendetta di Demir nei confronti della moglie. Dopo il tentato omicidio, lui le vieterà di vedere i figli. Un grave colpo per Zuleyha, che prenderà una decisione drastica: chiederà a Yilmaz di chiudere il loro rapporto, per evitare che Demir diventi ancora più crudele nei suoi confronti.