Stranger Things 5, quando esce, anticipazioni, cast e trama della quinta stagione

stranger things

Stranger Things 5. In quest’articolo vi diciamo quando esce, anticipazioni, cast e trama della quinta stagione che inizierà tra un anno. I fan della serie tv americana, dunque, dovranno attendere ancora un po’ prima di poter gustarsi la quinta stagione della loro serie tv preferita.

Stranger Things 5, quando esce

In questi giorni cominceranno le riprese della quinta e ultima stagione della fortunata serie Netflix. E’ possibile dunque ipotizzare che, nel migliore dei casi, Stranger Things 5 sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire da settembre 2024.

Stranger Things 5, quando esce, anticipazioni

L’attrice che ha interpretato Chrissy Cunningham in Stranger Things 4, Grace Van Dien, ha annunciato che un personaggio molto importante dello show morirà nei prossimi episodi.  Secondo molti a scomparire potrebbe essere il personaggio di Undici interpretato da Millie Bobby Brown.

Stranger Things 5, quando esce, anticipazioni, cast e trama della quinta stagione

Secondo molti si potrebbe trattare del personaggio di Undici interpretato da Millie Bobby Brown, la cui morte potrebbe rendersi necessaria per salvare la città di Hawkins così come il suo gruppo di amici composto da Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Max (Sadie Sink) e Will Byers (Noah Schnapp); con quest’ultimo che, visti i precedenti, è tra i candidati a fare una brutta fine durante la quinta stagione di Stranger Things.

Stranger Things, cos’è

Stranger Things è una serie televisiva di grande successo che ha debuttato sulla piattaforma di streaming Netflix nel 2016. La serie è stata creata dai fratelli Duffer e ambientata negli anni ’80, ed è stata definita come una “lettera d’amore” ai film di fantascienza e horror della stessa epoca.

La trama ruota intorno alla scomparsa di un ragazzo di nome Will Byers (Noah Schnapp) dalla piccola città di Hawkins e alla successiva ricerca da parte dei suoi amici, della sua famiglia e della polizia locale. In breve tempo, tuttavia, le coincidenze iniziano ad accumularsi, e viene alla luce l’esistenza di un mondo alternativo chiamato “l’Upside Down”, dove la vita è governata da una creatura spaventosa e pericolosa.