Incidente tra due auto blocca la via Aurelia, feriti e ricoverati i guidatori: il tratto interessato

Ancora da accertare la dinamica e le condizioni dei guidatori portati in ospedale, con il traffico andato in tilt in un tratto dell'arteria stradale

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Grave incidente con due auto coinvolte che sono entrate in rotta di collisione questo pomeriggio, sabato 3 giugno, bloccando temporanemente un tratto della via Aurelia all’altezza del territorio del comune di Cerveteri, con gli automobilisti estratti in una delicata operazione di soccorso da parte dei vigili del fuoco.

Ancora da accertare la dinamica e le condizioni dei guidatori portati in ospedale, con il traffico andato in tilt in un tratto dell’arteria stradale

Nel dettaglio, lo scontro è avvenuto questo sabato pomeriggio, con l’ambulanza ed il personale dei pompieri arrivati sul posto verso le 16.10, al chilometro 48+500 della Strada Statale 1, la via Aurelia.

Veicoli distrutti dall’impatto violentissimo che ha ribaltato completamente, in una dinamica ancora tutta da chiarire, una delle due macchine e tutte e due le vetture sono finite fuori strada.

Dopo alcuni minuti e decine di chiamate alle forze dell’ordine, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Civitavecchia e la polizia locale che si sono attivate per ripristinare la viabilità del tratto d’Aurelia bloccato e soccorrere i guidatori.

Subito soccorsi e trasportati in ospedale in ambulanza dal personale medico dell’Ares 118 le persone al volante delle due auto, con la prognosi e l’identità delle persone coinvolte nell’incidente che non è stata ancora resa nota, mentre man mano il traffico sta tornando regolare nel punto interessato.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral  in questa pagina

NEWS IN AGGIORNAMENTO