Gli ospiti di Verissimo di sabato 3 e domenica 4 giugno 2023, Silvia Toffanin conduce il nuovo format del weekend

verissimo

Gli ospiti di Verissimo di sabato 3 e domenica 4 giugno 2023: Silvia Toffanin conduce il nuovo format del weekend che prevede la messa in onda delle interviste più seguite durante la stagione. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16.30. Il programma si chiama Verissimo-Le Storie.

Gli ospiti di Verissimo di sabato 3 giugno 2023

Verissimo – Le Storie, che verrà trasmesso sabato 3 giugno, riproporrà le interviste al direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, ma anche, la chiacchierata di Silvia Toffanin con Rita Pavone. Inoltre, i fan più appassionati del programma televisivo potranno gustarsi nuovamente l’intervista a Enrica Bonaccorti ed alla famiglia di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

Gli ospiti di Verissimo di domenica 4 giugno 2023

Domenica 4 giugno, invece, Verissimo-Le Storie manderà in onda le interviste di Romina Power con il figlio Yari Carrisi Power e di Gerry Scotti, da poco nonno per la seconda volta. Inoltre, i telespettatori potranno riascoltare le parole di Elodie e Orietta Berti che hanno parlato del loro lavoro. Per concludere,  la replica dell’intervista di Silvia Toffanin ad Amanda Lear.

Verissimo: la storia del programma

La stagione 2022-2023 di Verissimo è stata ricca di ospiti che, grazie ai loro racconti e, talvolta, confessioni, sono stati in grado di fare commuovere e appassionare i telespettatori.

Il programma, ideato da Gregorio Paolini e a cura della redazione del TG5, nasce come rotocalco di approfondimento quotidiano, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana della rete ammiraglia Mediaset, proponendo notizie di cronaca nera, bianca e rosa (da qui il sottotitolo Tutti i colori della cronaca, usato fino al 28 maggio 2011).

Nelle prime dieci edizioni, andate in onda dal 16 settembre 1996 al 10 giugno 2005 il programma è stato principalmente condotto da Cristina Parodi, nel 2005 da Benedetta Corbi e da Giuseppe Brindisi e nel 2006 da Paola Perego.

Dal 23 settembre 2006 il programma, dopo essere passato in gestione alla testata giornalistica Videonews, è andato in onda con un unico appuntamento settimanale al sabato pomeriggio con la conduzione di Silvia Toffanin ed è interamente incentrato su interviste a personaggi famosi e temi leggeri, quali spettacolo e gossip.

A partire dalla stagione televisiva 2021-2022, più precisamente dal 18 settembre 2021, oltre al consueto appuntamento del sabato pomeriggio, il programma viene trasmesso anche la domenica pomeriggio, nella stessa fascia oraria sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, in sostituzione del precedente Domenica Live.