Anticipazioni Chi l’ha visto, temi, ospiti e casi del 31 maggio 2023

Oggi va in onda alle 21.20 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

chi l'ha visto
Chi l'ha visto? - canaledieci.it

Questa sera, mercoledì 31 maggio 2023, nuovo appuntamento con il programma “Chi l’ha visto”. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno ancora del caso di Rita Atria, 17 anni. La ragazza viene ritrovata senza vita su un marciapiede, a Roma, il 26 luglio 1992. Aveva parlato con il giudice Borsellino svelando tutti i segreti della mafia di cui era a conoscenza. Si è tolta la vita o è stata uccisa? Poi il caso di Maddie, la bambina sparita mentre era in vacanza con i genitori. Ecco i casi di cui si occuperà la trasmissione stasera.

Anna Maria Atria ospite di Federica Sciarelli a “Chi l’ha visto?”

Chi l'ha Visto 31 maggio

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 31 maggio, su Rai 3, alle 21:20, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Nel corso della diretta Federica Sciarelli si occuperà del caso di Rita Atria, 17 anni, viene ritrovata senza vita su un marciapiede, a Roma, il 26 luglio 1992. Aveva parlato con il giudice Borsellino svelando tutti i segreti della mafia di cui era a conoscenza. Si è tolta la vita o è stata “suicidata”? La sorella Anna Maria ha presentato una istanza per la riapertura delle indagini: di chi è l’orologio da uomo trovato nella casa protetta dove si trovava? Qualcuno ha informazioni utili? Anna Maria Atria sarà ospite in diretta a ‘Chi l’ha visto?’

Spazio anche per la storia di di Maddie, la bambina di tre anni sparita nel nulla mentre era in vacanza in Portogallo con i genitori. Che cosa ha trovato la polizia? Che cosa sono i reperti definiti ‘interessanti’ che saranno analizzati nei laboratori? Intanto dal carcere il sospettato del rapimento della bimba ha scritto una lunga lettera.

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 31 maggio 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 31 maggio, dalle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.