Attualità

Terra Amara, cambia la programmazione tv: il 2 giugno salta la messa in onda, ecco da cosa sarà sostituito

Terra Amara, altra festività, altro appuntamento cancellato. La soap turca salterà la programmazione settimanale per un giorno. Stando infatti a quanto riportato dalla guida Mediaset ufficiale Terra Amara il 2 giugno non andrà in onda e riprenderà poi regolarmente la propria messa in onda sabato 3 e domenica 4 giugno. Sostanzialmente Canale 5 in questo modo vuole consentire a tutti i fans della serie di godersi il giorno festivo senza perdere il nuovo episodio. Ecco come cambierà la programmazione tv.

Terra Amara, cambia la programmazione tv: il 2 giugno salta la messa in onda

Terra Amara, dunque, venerdì 2 giugno non andrà in onda. Ora scopriamo cosa ci sarà al suo posto e come cambierà il palinsesto pomeridiano di Canale5. Al posto della soap turca andrà in onda il film Inga Lindstrom – Incanto d’amore che proseguirà fino alle ore 15:54. Dopo il film andrà in onda il daytime de L’Isola dei famosi, dalle 15:54 alle 16:06, e poi una nuova puntata della soap spagnola Un altro domani, dalle 16:06 alle 17:25. Confermati a seguire Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso e Avanti un altro story.

Anticipazioni 2-3 giugno 2023 Inga Indstrom e Terra Amara

A sostituire Terra Amara ci sarà il film dal titolo Inga Lindstrom – Incanto d’amore. La pellicola parla di Anna che lavora in una casa d’aste di Stoccolma. La donna è segretamente innamorata del suo capo. Lui, tuttavia, sembra non ricambiare i suoi sentimenti.

Trama Terra Amara 3 giugno, dopo l’annullamento della puntata del 2 giugno. Mujgan, in procinto di fuggire per l’America con il figlio, elude Yilmaz che la cerca disperatamente. Hatip apprende preoccupato che il caso Cengaver non è chiuso e commissiona ai suoi scagnozzi un misterioso furto di cavalli. Rasit invita Fadik a una festa; il che suona come una dichiarazione d’amore. Demir ha cacciato Zuleyha di casa e le nega di vedere i figli.

La donna, per disperazione e nel tentativo di dimostrare la propria innocenza, cerca di darsi fuoco nella piazza della città. Per fortuna, Fekeli che si trova nei paraggi, interviene. La salva e la porta a casa, assicurandole la sua protezione. Alla scena però hanno assistito anche Nedret e Berika che si affrettano da Hunkar per raccontarle l’accaduto. Demir quindi viene a conoscenza dei fatti e si precipita da Fekeli per riprendersi sua moglie.

Nel frattempo, Yilmaz è andato a Istanbul per cercare di rintracciare Mujgan che ha portato via Kerem Ali e si appresta a fuggire in America. Ma mentre Yilmaz predispone il piano con l’aiuto di alcuni amici, la polizia li arresta con l’accusa di rivendere merce rubata.