Vivere non è un gioco da ragazzi, stasera in tv l’ultima puntata: trama e anticipazioni 29 maggio 2023

Tutti gli spoiler sull'ultima puntata

Vivere non è un gioco da ragazzi

Ha emozionato e coinvolto migliaia di telespettatori ed ora sta volgendo al termine. La fiction “Vivere non è un gioco da ragazzi” è arrivata al suo ultimo episodio, che andrà in onda stasera (lunedì 29 maggio 2023) alle 21.20 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Vivere non è un gioco da ragazzi: ultima puntata lunedì 29 maggio 2023

Ultima puntata per la fortunata serie con Claudio Bisio, Stefano Fresi e Riccardo De Rinaldis. Stasera (29 maggio 2023) sarà trasmesso su Rai 1 l’ultimo episodio di Vivere non è un gioco da ragazzi. Diamo uno sguardo alla trama e alle anticipazioni del finale di stagione.

La verità verrà fuori inesorabile e i problemi dovranno essere affrontati, smettendo di mentire e prendendosi le proprie responsabilità. I protagonisti della serie verranno messi a dura prova per dare dimostrazione della propria crescita personale. Nessun escluso, adulti e giovani.

Lele scoprirà il vero motivo delle indagini portate avanti dall’ambiguo poliziotto che indaga su di lui. Inoltre, un nuovo ostacolo si interporrà tra lui e la sua amata ragazza. Intanto, i criminali lo minacceranno di morte se non terrà la bocca cucita.

Non sarà solo il personaggio del ragazzo a dover affrontare una dolorosa trasformazione, ma anche i “grandi” della fiction dovranno prendere in mano la propria vita, evitando di fuggire dalle proprie responsabilità.

Insomma, emozioni e colpi di scena sono assicurati. Non rimane che sintonizzarsi sulle frequenze di Rai 1 o sulla piattaforma streaming Raiplay a partire dalle 21.20 di stasera (lunedì 29 maggio 2023).