Verissimo, ospiti 27 e 28 maggio 2023: ecco chi ci sarà da Silvia Toffanin

Ospiti in studio e programma del weekend

verissimo

Come ogni weekend torna Verissimo. Oggi, sabato 27, e domenica 28 maggio andranno in onda altre due puntate del talk-show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Ecco tutto il programma con le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

Verissimo, ospiti oggi 27 maggio

Anche questo fine settimana la conduttrice Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto ospiti davvero speciali per racconti, interviste esclusive e tante sorprese. Per quanto riguarda la puntata di sabato 27 maggio, tra i vip in studio ci sarà Benedetta Parodi, presentatrice televisiva e scrittrice, che racconterà curiosi aneddoti sulla sua vita privata e lavorativa. Poi sarà il turno della coppia composta da Stefania Orlando e Anna Pettinelli, due donne del mondo dello spettacolo legate da una forte amicizia. Racconteranno, in un’intervista esclusiva, la storia del loro legame. Spazio poi a Cristina D’Avena, cantante e conduttrice radiofonica che, con i suoi successi, da 40 anni fa cantare generazioni di bambini. Oggi pomeriggio condividerà con il pubblico di Canale 5 curiosità sulla sua lunga carriera.

Verissimo, ospiti domani 28 maggio

Tanti ospiti importanti sono previsti anche per la puntata di domenica 28 maggio. Pubblicheremo i loro nomi non appena saranno noti. Un weekend, dunque, ricco di sorprese e interviste uniche. Verissimo andrà in onda, dalle 16:30, su Canale 5 per regalarvi momenti di grande emozione.