Me Contro Te Vacanze in Transilvania, quando esce il nuovo film: trama, anticipazioni, trailer e curiosità

Tutte le info su trama, anticipazioni, trailer e curiosità

Me Contro Te Vacanze in Transilvania

Me Contro Te Vacanze in Transilvania. E’ il titolo del nuovo film della Warner Bros, che prossimamente uscirà nelle sale cinematografiche. Protagonisti, ancora una volta, i due Youtuber Lui e Sofi. Ecco tutte le info e anticipazioni su trama, cast e data di uscita nei cinema.

Me Contro Te Vacanze in Transilvania: tutto sul nuovo film della Warner Bros

Prosegue la saga della Warner Bros con protagonisti Sofia Scalia e Luigi Calagna, due Youtuber, dal 2014 amatissimi dai bambini e ora sbarcati da poco su Tik Tok.

Visto il grande successo delle precedenti pellicole, la casa di produzione cinematografica ha deciso di premiare i Me contro Te con un nuovo film, che si aggiunge alla saga composta da:

  • La vendetta del Signor S;
  • Il mistero della scuola incantata;
  • Missione giungla.

La nuova avventura di Lui e Sofi sarà “ambientata” in Transilvania, durante la notte di Halloween. Un’atmosfera tetra e oscura caratterizzerà lo scenario in cui i due influencer si ritroveranno nella casa del Conte Dracula. Ecco qualche spoiler sulla trama.

Trama e sinossi di Me Contro Te – Vacanze in Transilvania

I Me contro Te incontreranno il Conte, sua figlia Ombra e i suoi servitori. La loro sarà un’impresa non facile: dovranno trovare il diamante delle paure, lo stesso cercato dalla banda dei Malefici, che lo vorrebbe utilizzare per distruggere proprio Lui e Sofi, conquistando così il mondo.

Come evidenzia la sinossi ufficiale del film, infatti, ”nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero: oscurare il Sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato.

Ma il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono così per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Qui i nostri amici dovranno vedersela con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra.

Attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo di amici imparerà ad affrontare le proprie paure e realizzerà che le diversità sono un valore e non un limite e non bisogna temerle.”

Quando esce Me Contro Te – Vacanze in Transilvania

A questo punto la domanda sorge spontanea: quando esce Me Contro Te Vacanze in Transilvania? Bisognerà attendere ancora qualche mese per vedere la pellicola nelle sale cinematografiche. Il film, infatti, uscirà il 19 ottobre 2023, a pochi giorni dalla festa di Halloween (31 ottobre). Nell’attesa, quindi, non rimane che accontentarsi del trailer.