Incidente sulla via Ostiense: ferito un uomo. Soccorsi e caos verso Roma

Incidente sulla Via Ostiense: ferito un uomo ennesima vittima della curva maledetta. Lunghe code tra Ostia e Ostia Antica

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Soccorsi urgenti nella tarda mattinata di oggi sono stati necessari per soccorrere un uomo volato sull’asfalto. L’incidente è avvenuto sulla Via Ostiense, tra via di Castelfusano e via Lucio Lepidio, all’altezza della Casa Cantoniera, dove gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Incidente sulla Via Ostiense: ferito un uomo, ennesima vittima della curva maledetta. Lunghe code tra Ostia e Ostia Antica

E’ caduto rovinosamente a terra ma non sarebbe in gravi condizioni l’uomo finito sull’asfalto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 25 maggio, a seguito di un incidente sulla Via Ostiense. Una dinamica che ancora non è stata chiarita dai caschi bianchi sul posto per i rilievo e una complicata gestione del traffico.

Secondo una prima testimonianza l’uomo, che si trovava in sella a un motociclo, con ogni probabilità ha avuto un malore. Improvvisamente, infatti, la moto è sbandata finendo la sua corsa sull’asfalto. Fortunatamente la velocità dell’andatura non era elevata ma il centauro ha riportato una forte contusione. A lanciare l’allarme ai soccorritori, una pattuglia dei carabinieri che transitava in quel momento e che ha sollevato la moto finita sopra il centauro. Sul posto, subito dopo, l’ambulanza e tre pattuglie della Polizia locale per la messa in sicurezza del tratto di strada coinvolto, dove fin da subito è stata limitato il transito.

Una delle corsie, quella in direzione di Ostia Antica, è stata chiusa mentre si procede a senso unico alternato sull’altra, ma si procede comunque a passo d’uomo.

No ci sono ulteriori notizie del ferito. Mentre sono certi i pesanti rallentamenti sul tratto in entrambe le direzioni.

Se vuoi approfondire questo episodio specifico, clicca sulle parole chiave colorate in arancione ed accedi all’articolo dedicato.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.