Oroscopo fine mese Antonio Capitani, le previsioni fino al 30 maggio 2023 segno per segno

oroscopo

Ecco l’oroscopo di fine mese di Antonio Capitani. Le previsioni fino al 30 maggio 2023 segno per segno. L’astrologo ha pubblicato la sua rubrica sull’ultimo numero del periodico Vanity Fair. L’oroscopo per questa settimana.

Oroscopo fine mese Antonio Capitani, le previsioni fino al 30 maggio 2023: Ariete, Leone, Sagittario e Toro

ARIETE: in questo periodo vi sentite particolarmente vitali. Buon per voi! Evitate di essere troppo sdolcinati in amore perchè come si suol dire in questi casi il troppo stroppia.

LEONE: nei prossimi giorni potreste andare incontro a qualche impiccio di troppo che creerà in voi un bel po’ di tensione. Resistete nella maniera più assoluta perchè dovete tenere presente che la svolta è più vicina di quanto pensiate.

SAGITTARIO: mai come in questo periodo avete voglia di proporre e prendere l’iniziativa. E’ un bene sopportare, ma mai più del dovuto.

TORO: sfruttate bene questo periodo perchè i colpi di fortuna potrebbero essere determinanti. Bene le finanze, e l’amore per voi stessi crescerà molto.

Oroscopo fine mese Antonio Capitani, le previsioni fino al 30 maggio 2023: Vergine, Capricorno, Gemelli, Bilancia

VERGINE: mai come in questo periodo tenete tanto a voi stessi, e questo è senza ombra di dubbio un bene. Basta essere troppo inquieti ed annoiati di tutto e tutti.

CAPRICORNO: sfruttate questo momento a 360 gradi perchè davvero potrete arrivare ovunque voi vogliate, anche grazie alla vostra faccia tosta. Benissimo sia il lavoro che le finanze.

GEMELLI: non riuscite proprio a stare fermi in questi giorni perchè sentite inesorabilmente la voglia di fare. Dovete però mettervi nell’ordine delle idee di ascoltare maggiormente il prossimo

BILANCIA: siete estremamente agitati in questo periodo, tanto che la voglia di litigare con tutto e tutto non vi manca di certo. Dovete trovare un certo equilibrio.

Oroscopo fine mese Antonio Capitani, le previsioni fino al 30 maggio 2023: Acquario, Cancro, Scorpione e Pesci

ACQUARIO: periodo questo particolarmente pregno di impegni, ma voi non vi tirerete mai indietro. Dovete sforzarvi nel cercare di andare d’amore e d’accordo un po’ con tutti perchè alla lunga questo modo di comportarvi giocherà a vostro favore.

CANCRO: nessuno può resistere al vostro innato fascino. Riuscirete a convincere un po’ tutti e anche le finanze andranno molto bene. Tenetevi pronti perchè nei prossimi giorni le rivincite che vi prenderete si sprecheranno.

SCORPIONE: la vostra disinvoltura vi porterà molto lontani. Cercate però di non perdere le staffe troppo facilmente.

PESCI: il vostro entusiasmo sta crescendo di giorno in giorno. Siete anche lungimiranti, tanto che riuscirete a spazzare via i cattivi pensieri.