Oroscopo fine settimana Paolo Fox, le previsioni per sabato 27 e domenica 28 maggio 2023

Cosa dicono le stelle per il prossimo fine settimana

oroscopo paolo fox

L’oroscopo di Paolo Fox. Si avvicina l’ultimo fine settimana di maggio, si inizia a sentire il profumo d’estate ed allora cosa c’è di meglio di iniziare la giornata con la lettura dell’oroscopo di Paolo Fox. Le previsioni del weekend del 27 e 28 maggio 2023 anticipate sul numero di DiPiùTV. Ecco segno per segno la classifica dei più fortunati. L’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox fine settimana, le previsioni del 27e 28 maggio 2023 segno per segno: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Per il cancro sarà una settimana fantastica:

ARIETE: settimana discreta. Nella vita di coppia uno dei due partner potrebbe avere problemi con qualche ex, resteranno in piedi solo le relazioni potenzialmente importanti.

TORO: buona la settimana che sta per iniziare, con Giove che continuerà il suo transito importante; nella vita di coppia ci sarà grande sensualità nei giorni dal weekend in poi.

GEMELLI: settimana discreta; i single sono reduci da un momento di lieve disorientamento, mentre nelle coppie in cui ci sono stati problemi a breve si cercherà di trovare finalmente un punto d’incontro.

CANCRO: settimana fantastica la prossima; Venere continuerà un bel transito anche per i single, mentre alle coppie il re delle stelle sconsiglia di portare avanti relazioni che non funzionano.

Oroscopo Paolo Fox weekend: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le previsioni su amore, fortuna e lavoro per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione:

LEONE: settimana discreta; le stelle attuali invitano i single a vivere emozioni sincere, mentre nelle coppie non conviene assolutamente rimandare la possibilità di un accordo.

VERGINE: anche la settimana di questo segno sarà discreta, alcune coppie sono reduci da disagi dovuti a problemi finanziari, mentre l’attenzione dei single sarà riposta ancora sul lavoro.

BILANCIA: settimana fantastica per il segno della Bilancia: ora che Giove non è più contrario, nella vita dei single potrebbe tornare l’amore; per le coppie positiva la giornata di martedì grazie alla Luna.

SCORPIONE: buona la prossima settimana; le giornate di inizio giugno dovranno essere sfruttate dai single; se le coppie sono in crisi, bisogna fare attenzione alle tentazioni.

Oroscopo Paolo Fox del fine settimana: Sagittario, arriva l’amore

Infine, ecco cosa prevede il cielo secondo Paolo Fox per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:

SAGITTARIO: settimana buona; con Venere favorevole, da lunedì per i single potrebbe arrivare all’improvviso l’amore; le coppie che hanno superato eventuali problemi avuti ad aprile, ora sono più tranquille.

CAPRICORNO: settimana fantastica; Venere in opposizione non limiterà l’amore, che potranno trovare anche i single; i progetti delle coppie resteranno favoriti.

ACQUARIO: settimana buona; potrebbe iniziare a traballare una storia che non funziona, è importante sentire il partner solidale e sapere che è dalla vostra stessa parte.

PESCI: discreta la settimana di quest’ultimo segno; Venere per i single si rivelerà amica dei sentimenti, mentre le coppie potrebbero nascere piccole contese da risolvere.