Tivoli, assunzioni nell’industria dell’abbigliamento: la scadenza per candidarsi

Posizioni aperte nel settore industria dell'abbigliamento: azienda di Tivoli cerca operai da integrare subito

Qualcosa si muove a maggio anche sul fronte assunzioni dei lavoratori dell’industria dell’abbigliamento. Un’opportunità recente che scade proprio in questo mese per almeno dieci operai da integrare subito in un’azienda del settore che sta cercando risorse per la sede di Tivoli.

Posizioni aperte nel settore industria dell’abbigliamento: azienda di Tivoli cerca operai da integrare subito

Alcune opportunità di lavoro si sono aperte nell’industria dell’abbigliamento in provincia di Roma e da cogliere al volo. Come quella rivolta a candidati per la funzione di operai in un’azienda del settore di Tivoli.

I posti al momento disponibili per integrare subito lo staff sono 10, e potranno candidarsi dimostrando il possesso caratteristiche minime. Per accedere a questa opportunità di assunzione il candidato ideale dovrà aver conseguito almeno la licenza media, e preferibilmente, anche se non è un requisito obbligatorio, un’esperienza pregressa del settore e tipo di ruolo.

Le 10 risorse selezionate entreranno previa formazione specifica, con la qualifica professionale di “Operai addetti a macchinari industriali per confezioni di abbigliamento in stoffa e assimilati”, lavorando per un’azienda operante nel settore sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno e con un contratto inizialmente di sei mesi full time con ottime possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Per presentare la domanda per l’annuncio di assunzione attivato dalla Regione Lazio, c’è tempo fino al 31 maggio 2023.

L’offerta come già specificato riguarda un’offerta di lavoro nella sede di Tivoli, ed è per questo gestita dal Centro per l’Impiego di Tivoli.

La selezione e le modalità di candidatura

Il centro per l’Impiego di Tivoli una volta ricevuti i curriculum vitae effettuerà una selezione a partire dai requisiti e successivamente seguendo l’ordine cronologico di arrivo, dando priorità ai cv dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia; candidati occupati / in cerca di nuova occupazione; e ai candidati non iscritti al CPI. Gli stessi saranno poi inviati all’azienda in numero massimo triplo rispetto alla richiesta iniziale.

Tivoli, assunzioni nell'industria dell'abbigliamento: la scadenza per candidarsi 1

Le candidature dovranno essere presentate, tramite mail all’indirizzo preselezionecpitivoli@regione.lazio.it indicando nell’oggetto il riferimento ID della richiesta: P22C13

Nella mail, insieme al form (nella foto) da compilare e necessario allegare il curriculum vitae dettagliato e firmato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR); e la copia valido documento di riconoscimento.