Serie Tv da vedere su Netflix a giugno 2023, le migliori uscite delle prossime settimane

netflix settembre 2023
Netflix settembre 2023

Ecco le serie tv da vedere su Netflix a giugno 2023. Mancano nove giorni all’inizio di giugno e siamo pronti nel dirvi le migliori uscite delle prossime settimane. Ci saranno tante novità e saranno disponibili alcune delle serie più attese dell’anno. Prevista l’uscita del documentario su Arnold Schwarzenegger per poi passare al gran finale di Non ho mai. Sempre a giugno debutterà la nuova serie di Zerocalcare, Questo mondo non mi renderà cattivo e anche l’attesissima sesta stagione di Black Mirror. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire le serie tv su Netflix.

Serie Tv da vedere su Netflix a giugno 2023: Black Mirror 6

Ecco il grande ritorno di Black Mirror con la sua sesta stagione. Torna la serie di Charlie Brooker che si reinventa in ogni nuovo episodio. E’ una serie antologica che esplora le peggiori paure legate alla tecnologia, con storie che attingono ai disagi collettivi del mondo moderno.

Serie Tv da vedere su Netflix a giugno 2023: Arnold

Il 7 giugno esce la docu-serie su Arnold Schwarzenegger. Il documentario racconta in tre parti il viaggio di Arnold Schwarzenegger dalla campagna austriaca ai vertici del sogno americano. In una serie di interviste, Schwarzenegger, i suoi amici, i suoi nemici, le sue co-star e i suoi osservatori raccontano tutto, dai giorni in cui pompava ferro ai trionfi a Hollywood, dal periodo in cui governava lo Stato della California alle gioie e alle turbolenze della sua vita familiare.

Serie Tv da vedere su Netflix a giugno 2023: Questo mondo non mi renderà cattivo

Tra le serie più attese del 2023, arriva il 9 giugno su Netflix Questo mondo non mi renderà cattivo, il nuovo lavoro di Zerocalcare. Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo.

Serie Tv da vedere su Netflix a giugno 2023: Non ho mai

L’8 giugno parte il gran finale di Non ho mai, la commedia di formazione ambientata ai giorni nostri che racconta la vita complicata di un’adolescente americana di prima generazione di origini indiane. Devi, studentessa modello del liceo che finisce spesso in situazioni difficili a causa della sua irritabilità, è pronta ad affrontare il suo ultimo anno di scuola e mettere e basi per il suo futuro professionale e sentimentale.