Radio Bruno Estate 2023, concerti, tappe, cantanti, ospiti e quando vederlo in tv

radio bruno estate

Radio Bruno Estate 2023, concerti, tappe, cantanti, ospiti e quando vederlo in tv. In quest’articolo troverete tutte le informazioni che vi servono per seguire ogni istante della kermesse Radio Bruno Estate 2023 in programma nei mesi di giugno e luglio.

Radio Bruno Estate 2023, concerti

Quest’anno Italia 1 ha deciso di dare ancora più spazio alla musica e così oltre a Battiti Live trasmetterà in differita anche le tappe di Radio Bruno Estate (lo scorso anno andato in onda, invece, sempre sulle Reti Mediaset, ma su La5). La manifestazione ha mosso i primi passi negli anni Novanta come festival estivo in Emilia-Romagna (ora invece in maniera più ampia nel Centro-Nord Italia).

Radio Bruno Estate 2023, tappe

Radio Bruno ha annunciato le tappe ufficiali di Yoga Radio Bruno Estate 2023. Le date sono quattro. Eccole nel dettaglio.

  • 15 GIUGNO FERRARA – Piazza Castello
  • 26 GIUGNO PIACENZA – Piazza Cavalli
  • 11 LUGLIO CARPI – Piazza Martiri
  • 19 LUGLIO FORLI’ – Piazza Saffi

L‘ingresso all’area del concerto sarà gratuito.

Radio Bruno Estate 2023, cantanti, ospiti

Ad oggi non è stato ancora annunciato il cast. Dopo Real Time e La5 Radio Bruno Estate fa un passo di qualità e arriva su Mediaset. Nonostante gli appuntamenti dal vivo siano tra giugno e luglio, la messa in onda su Italia 1 è prevista ad agosto.

Radio Bruno Estate 2023 quando vederlo in tv

Non sono ancora state annunciate le date, tuttavia è possibile una sorta di staffetta con Battiti Live che invece andrà in onda su Italia 1 proprio tra luglio ed agosto. Prima puntata martedì 4 luglio 2023.

Per seguire allora Radio Bruno Estate in diretta e non perdere i propri artisti preferiti live è possibile sintonizzarsi sul canale 73 del digitale terrestre oppure in streaming sul sito ufficiale dell’emittente radiofonica e sull’app di Radio Bruno.

Cosa è Radio Bruno

Radio Bruno è l’emittente più ascoltata in Emilia Romagna, con frequenze anche in tutta la Toscana e parte di Lombardia, Veneto, Liguria e Marche. Radio Bruno è un’emittente radiofonica privata locale con sede a Carpi. E’ considerata una superstation, in quanto trasmette in più regioni con nuclei di ascolto alti.