Sondaggi Isola dei Famosi 2023, nomination 22 maggio 2023: eliminato e risultati televoto

Gli ultimi sondaggi aggiornati

sondaggi isola dei famosi 6 puntata

Stasera (lunedì 22 maggio 2023) torna l’Isola dei Famosi 2023. Il programma condotto da Ilary Blasi è arrivato alla sua sesta puntata. Nel televoto di stasera scopriremo chi sarà il prossimo concorrente ad essere eliminato dall’isola. Tre i naufraghi in nomination. Andiamo a scoprire chi sono, tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online aggiornati.

Sondaggi aggiornati Isola dei Famosi: puntata 22 maggio 2023

Come al solito, facciamo il riepilogo degli eliminati: dopo Marco Predolin, Claudia Motta (causa infortunio), Nathaly Caldonazzo, Christopher Leoni, è stata la volta di Gian Maria Sainato, che ha raggiunto quest’ultimo nell’isola di Sant’Elena. Fiore Argento ha dovuto abbandonare il programma causa un infortunio al piede, mentre è rientrata in gioco sull’isola principale Nathaly Caldonazzo, come membro della tribù delle Chicas.

Quale naufrago dovrà ora lasciare l’isola? Andiamo a vedere chi sono i naufraghi in nomination: Al televoto ci sono Pamela Camassa, Helena Prestes e Fabio Ricci dei Jalisse. Uno tra loro nella puntata di questa sera (lunedì 22 maggio 2023) sarà eliminato. Chi salverà e chi condannerà il pubblico da casa? Diamo uno sguardo ai sondaggi online aggiornati.

Isola dei Famosi: sondaggi aggiornati Forum Free (22 maggio 2023)

Stasera in programma un nuovo televoto eliminatorio. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi ancora per decretare chi salvare dalla nomination per l’eliminazione. Stando a quanto appare nei sondaggi online dell’Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes è la favorita con il 51% delle preferenze. A seguire, Pamela Camassa con il 28% e ultimo Fabio Ricci con il 21%.

Chi vuoi salvare?

  • Helena Prestes 51%;
  • Pamela Camassa 28%;
  • Fabio Ricci dei Jalisse 21%;

Stando così le cose quindi, a dover abbandonare l’isola sarebbe il componente dei Jalisse.

Isola dei Famosi: sondaggi aggiornati Realityhouse (22 maggio 2023)

Percentuali diverse, ma più o meno stesso risultato per la piattaforma Reality House.

Chi vuoi salvare?

  • Helena Prestes 50%;
  • Pamela Camassa 33%;
  • Fabio Ricci dei Jalisse 17%;

Qui Helena perde un punto percentuale, mentre Pamela ne guadagna ben 5. Fabio cala al 17%, confermando di essere il meno quotato. Sarà lui ad abbandonare il programma o ci saranno stravolgimenti dell’ultima ora?

Staremo a vedere… Appuntamento quindi per stasera 22 maggio 2023, a partire dalle 21.20 su Canale 5.