Lavori alle diramazioni di Roma Sud e Nord: chiusure imminenti di alcuni caselli

Per permettere lo svolgimenti di lavori urgenti in alcuni tratti delle Diramazioni di Roma Sud e Roma Nord verranno temporaneamente chiusi al traffico alcuni caselli: ecco quali e quando

traffico
Immagine di repertorio - Canaledieci.it

Per permettere lo svolgimento di lavori urgenti di manutenzione ad alcuni tratti delle Diramazioni Roma Sud e Roma Nord, a breve saranno chiusi temporanemente al traffico veicolare alcuni caselli in determinati orari. Andiamo a vedere nel dettaglio quando e di cosa si tratta.

Per permettere lo svolgimenti di lavori urgenti in alcuni tratti delle Diramazioni di Roma Sud e Roma Nord verranno temporaneamente chiusi al traffico alcuni caselli: ecco quali e quando

Partiamo dalle modifiche alla viabilità che interesseranno la Diramazione Roma Sud: per consentire lo svolgimento di lavori programmati al cavalcavia autostradale Sant’Andrea, sarà chiuso provvisoriamente il casello autostradale di San Cesareo, a partire da lunedì 22 e fino al prossimo giovedì 25 maggio, nella fascia oraria notturna, quando ci saranno gli interventi, sempre dalle 21 e fino alle 5 del giorno successivo ed il provvedimento, sia per la Diramazione Sud che per quella Nord, interesserà tutte le categorie di veicoli.

Provvedimento simile, da lunedì 22 maggio ma per un giorno in più, fino alla mattina di venerdì 26 maggio, invece, per altri lavori di manutenzione stradale in un altra parte della Diramazione di Roma Nord, con la chiusura del tratto compreso tra Settebagni e il Grande Raccordo Anulare.

In questo caso si interverrà per risanare l’asfalto sconnesso, sempre in fascia notturna, dalle 21 alle 5 del mattino successivo, con la chiusura per tutti gli utenti del tratto autostradale tra Settebagni ed il GRA.

Proprio oggi, sabato mattina del 20 maggio, in un altro articolo odierno, vi abbiamo descritto di altri lavori stradali già in corso che stanno comportando, per alcuni giorni, altre chiusure e deviazioni in altri tratti del Raccordo.

Se vuoi approfondire questa tematica, accedi agli articoli dedicati cliccando sulle parole chiave colorate in arancione

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.