GialappaShow, domenica 21 maggio su TV8: anticipazioni e ospiti prima puntata

gialappashow
Gialappashow - Canaledieci.it

GialappaShow: ovvero la Gialappa’s Band torna in tv. Domenica 21 maggio, in prima serata su TV 8 e in simulcast su Sky Uno, andrà in onda la prima puntata di GialappaShow, il programma con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto dal Mago Forest. Nella prima puntata “ospite speciale”  Paola Di Benedetto nel ruolo di secondo conduttore.

GialappaShow, domenica 21 maggio su TV8: anticipazioni prima puntata

La Gialappa’s Band approda su Tv8 con un nuovo programma in prima serata che riporta in TV il loro mondo, la loro comicità e i loro tormentoni. Quando il citofono suona, la Gialappa’s Band risponde. Insieme a Mago Forest e tanti comici e ospiti, il GialappaShow vi aspetta da domenica 21 maggio alle 21:30 in prima visione.

In questa nuova avventura, Marco Santin e Giorgio Gherarducci hanno scelto di puntare sulla loro spalla più celebre: alla conduzione, infatti, ci sarà il Mago Forest. Il resto del cast è composto da volti storici, vecchie conoscenze e comici che per la prima volta collaboreranno con loro. Non mancheranno i commenti ai principali programmi tv come Masterchef, X Factor, Pechino Express, ai più importanti eventi sportivi e ai tormentoni del web.

Inoltre, è prevista la partecipazione di tanti ospiti a sorpresa che parteciperanno agli sketch e alle gag dei comici. Il programma avrà una struttura simile a Mai dire, format cult della Gialappa’s Band e non mancheranno commenti ironici ai programmi tv come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express, Ex On the Beach, uniti ai più importanti eventi sportivi e ai tormentoni del web.

Nel cast ci saranno vecchi e nuovi volti vicino agli storici nomi di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, come Antionio Ornano, Stefano Rapone, Andrea Ceccon, ma anche Valentina Barbieri e Alessandro Betti. Prevista anche la partecipazione di Neri Per Caso e la presenza del Maestro Vittorio Cosma.

GialappaShow, domenica 21 maggio su TV8: ospiti della prima puntata

ella prima puntata di GialappaShow, che andrà in onda domenica 21 maggio su TV8, il Mago Forest sarà affiancato nella conduzione da Paola Di Benedetto. Ospiti Brenda Lodigiani e Ubaldo Pantani, che intratterranno il pubblico con le divertenti imitazione di Orietta Berti e di Massimo Giletti.