Domenica In, anticipazioni 21 maggio 2023: ospiti e temi della prossima puntata con Mara Venier

domenica in mara venier

Domani 21 maggio 2023 torna Domenica In. Ecco ospiti e temi della prossima puntata con Mara Venier. Si parlerà dell’alluvione in Emilia Romagna anche grazie ai collegamenti con il presidente della Regione Stefano Bonaccini e poi si tratteranno anche argomenti più leggeri. In studio Massimo Ranieri che da venerdì 26 maggio sarà in onda in prima serata con il suo spettacolo Tutti i sogni ancora in volo in cui sarà affiancato da Rocio Munoz Morales. 

Domenica In, anticipazioni 21 maggio 2023: ospiti Massimo Ranieri e Marcella Bella

Massimo Ranieri quindi da venerdì 26 maggio sarà in onda in prima serata con il suo spettacolo Tutti i sogni ancora in volo in cui sarà affiancato da Rocio Munoz Morales. Durante l’intervista, il cantante ripercorrerà le tappe della sua carriera e risponderà a qualche domanda di Mara Venier sul privato.

L’elenco degli ospiti di Domenica In del 21 maggio schiera grandi nomi soprattutto dal mondo della musica e della televisione. Dopo Massimo Ranieri sarà il turno di un’altra grande artista, Marcella Bella. La cantante ripercorrerà tutta la sua carriera ricordando alcune delle sue più famosi canzoni, la maggior parte delle quali scritte dal fratello Gianni Bella.

Domenica In, anticipazioni 21 maggio 2023: ospiti Fabrizio Moro, Massimiliano Ossini e Ron Moss

E rimanendo sempre in ambito musicale, in studio interverrà anche Fabrizio Moro. Il cantautore presenterà il suo nuovo brano Dove. Si continua poi con un altro volto amato e ben conosciuto dai telespettatori di Rai1, il conduttore di UnoMattina Massimiliano Ossini. Anche quest’ultimo concederà una lunga intervista alla padrona di casa Mara Venier. Il talk di Rai1, infine, si chiude con un ospite internazionale, l’attore Ron Moss, l’indimenticabile Ridge di Beautiful.

Domenica In, anticipazioni 21 maggio 2023: temi della prossima puntata, l’alluvione in Emilia Romagna

Durante l’appuntamento di Domenica In del 20 maggio 2023, ci saranno vari collegamenti con il Presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, per fare il punto sulla tragica alluvione che ha colpito la Regione.