Il Patriarca 2 si farà? Anticipazioni, data di uscita e trama della seconda stagione

Tutti gli spoiler sulla seconda stagione

il patriarca

Grande successo per la serie “Il Patriarca”. La fiction targata Mediaset ha riscosso un notevole seguito, con centinaia di migliaia di telespettatori incollati ai teleschermi per vedere le vicende di Nemo Bandera e dei suoi figli. I fan si chiedono se e quando uscirà la seconda stagione. Ecco tutte le info e anticipazioni.

Anticipazioni Il Patriarca 2: data e trama seconda stagione

Dopo il grande successo della prima stagione, i fan della serie con protagonista Claudio Amendola si chiedono se Il Patriarca 2 si farà. Ebbene sì. Mediaset punterà forte sulla fiction, che ha fatto registrare un enorme successo di ascolti. Ecco tutte le novità su data di uscita, trama, cast, e nuovi episodi.

A far trapelare indiscrezioni è stato proprio l’attore romano in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Notizie poi confermate dallo sceneggiatore Mizio Curcio, che a TVBlog ha fatto sapere che la sceneggiatura è addirittura stata già scritta.

La trama ripartirà dal finale della prima stagione incentrata sulla storia di Nemo Bandera, ricco imprenditore e narcotrafficante al quale però viene diagnosticato l’Alzheimer. Nemo prova a nascondere la malattia e intanto cerca di individuare un erede adatto per succedergli negli affari.

Al suo fianco, la moglie Serena, i figli Carlo, Nina e Lara, nata da una relazione con il suo grande amore Ada. Contro di lui l’ispettore Monterosso, che ha come unico obiettivo smascherare l’imprenditore.

In attesa di scoprire i nuovi ingressi nel fortunato cast, sicuramente rivedremo: il protagonista Claudio Amendola; Antonia Liskova nel ruolo della moglie Serena Bandera; Neva Leoni che interpreta la figlia Lara De Grecis; Raniero Monaco di Lapio che presta il volto a Mario Rizzi; Carmine Buschini nel ruolo di Carlo Bandera; Michele De Virgilio che interpreta il braccio destro di Nemo, Marco Ferro; e poi ancora Giulia Schiavo nel ruolo di Nina Bandera e Primo Reggiani nel ruolo dell’ispettore Monterosso.