The Good Doctor 6, anticipazioni stasera in tv: trama quinta puntata 17 maggio 2023

L'amatissima serie medical drama raddoppia il suo appuntamento

The Good Doctor 6

Prosegue la sesta stagione di “The Good Doctor“. L’amatissima serie medical drama raddoppia il suo appuntamento. Da oggi sarà su Rai 2, in prima visione assoluta, anche il mercoledì alle 21.20 con nuove emozionanti puntate ricche di colpi di scena. Nell’articolo le anticipazioni della quinta puntata in onda oggi mercoledì 17 maggio 2023.

La sesta stagione di “The Good Doctor” raddoppia il suo appuntamento

L’amatissima serie medical drama “The Good Doctor”, che con il suo geniale e unico protagonista ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, raddoppia il suo appuntamento: al venerdì si aggiunge il mercoledì.

Il dottor Shaun Murphy e l’equipe medica del St. Bonaventure Hospital, da oggi, mercoledì 17 maggio, infatti, saranno su Rai 2, in prima visione assoluta, anche il mercoledì alle 21.20 con nuove emozionanti puntate ricche di colpi di scena.

La trama della quinta puntata di The Good Doctor 6

Nel primo episodio, “A pezzi”, Shaun si deve occupare di un caso molto delicato: Teddy è un uomo in sovrappeso, affetto da bulimia che, per compiacere il fratello prepotente, si induce il vomito e questo gli provoca una pericolosa aritmia. Il rapporto tra i due fratelli è dunque compromesso, ma il dottor Perez riesce a ristabilire la pace.
Due grandi questioni di cuore intanto sono protagoniste della vita dell’ospedale: la Lim accetta di sottoporsi all’intervento che la rimetterà in piedi e Clay, poco prima che entri in sala, le propone di sposarlo; Lea annuncia a Shaun di essere incinta.

Nell’episodio successivo, “Silenzioso e rumoroso”, i medici dell’ospedale cercano un modo per curare Drew, un ragazzo di 17 anni che, dopo molti interventi, è in attesa di un trapianto di intestino. Perez viene riammesso in ospedale, sotto la supervisione di Jordan e Shaun decide di ricoverare su moglie per sottoporla ad alcuni esami e monitorare la gravidanza. Per Lea, ricoverata nella stessa stanza di quando perse la figlia, è faticoso sottostare alle regole ferree del marito: niente visite e niente caos, ma fortunatamente ci sono gli amici.

Dove vedere The Good Doctor in TV e in streaming (17 maggio 2023)

I nuovi episodi di “The Good Doctor” vanno in onda oggi, mercoledì 17 maggio 2023:

  • a partire dalle 21:20su Rai 2
  • le puntate sono disponibili anche su RaiPlay, in streaming e on demand.