La Madonnina di Trevignano piange in diretta tv ripresa dalle telecamere di Pomeriggio 5

Le telecamere del programma Mediaset riprendono il momento della lacrimazione della Madonnina, per un nuovo presunto miracolo

Immagine di Repertorio

Trevignano: la Madonnina si mette miracolosamente a piangere in diretta tv, ripresa dalle telecamere del popolare programma di Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque”, con il presunto miracolo della veggente Gisella Cardia che si sarebbe verificato ieri, martedì 16 maggio, poco dopo un’intervista rilasciata alla D’Urso, dove la sensitiva era ospite insieme a suo marito Gianni.

Le telecamere del programma Mediaset riprendono il momento della lacrimazione della Madonnina, per un nuovo presunto miracolo

Ne danno notizia i social Mediaset, scrivendo “Martedì 16 maggio, a Pomeriggio cinque, al termine della lunga intervista di Barbara d’Urso a Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano, sul volto della statua della Madonnina sono comparse lacrime” , si specifica via social.

Tutto dunque ripreso dalle telecamere della trasmissione, con le immagini riproposte nella puntata odierna di oggi, 17 maggio a “Pomeriggio 5”.

Per dare credito a quanto affermato, viene anche allegato un frame che evidenzierebbe nella foto un momento della lacrimazione, con il viso della Madoninna bagnato poco sotto gli occhi.

Anche all’inzio di questo mese vi avevamo raccontato, proprio in riferimento alla Madonnina di Trevignano, che la fantomatica veggentee Gisella Cardia ha raccontato di aver ricevuto un altro messaggio, dai contorni meno apocalittici, dalla Madonna stessa:“Se Dio è con me, chi può essere contro di me?”.

Di certo già arrivati alla metà di maggio, sembra che il momento di celebrità di Gisella Cardia stia volgendo man mano al termine, dato l’eccessivo numero di racconti assolutamente paradossali, tra tutti ricordiamo quello nel quale la veggente promett di “moltiplicare pizze e gnocchi per tutti i cittadini di Trevignano.

Similmente, proprio in un altro nostro articolo di questo pomeriggio, 17 maggio, vi abbiamo raccontato di come la città di Civitavecchia si stia tirando a lucido per celebrare, con un’apposita processione di fedeli, gli eventi che la portarono  in prima pagina sui giornali di tutto il pianeta, con la piccola statua presente in un giardino di una famiglia della parrocchia di Sant’Agostino, raffigurante la Regina della Pace proveniente da Medjugorje, che iniziò incredibilmente a piangere sangue.

Se vuoi approfondire questa vicenda, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, ed accedi agli articoli dedicati.