Anticipazioni Chi l’ha Visto, casi, temi e ospiti del 17 maggio 2023: aggiornamenti sulla scomparsa di Agata Scuto

Oggi va in onda alle 21.20 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

chi l'ha visto
Chi l'ha visto? - canaledieci.it

Questa sera, mercoledì 17 maggio 2023, nuovo appuntamento con il programma “Chi l’ha visto”. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno ancora del caso dell’omicidio di Marzia Capezzuti: il 17 maggio è il giorno dell’incidente probatorio e Annamaria Vacchiano dovrà confermare oppure no quello che ha detto agli inquirenti. Poi la storia di Agata Scuto, la 22enne di Acireale di cui si sono perse le tracce il 4 giugno del 2012. Ecco i casi di cui si occuperà la trasmissione stasera.

Chi l’ha visto? Le storie di Marzia Capezzuti e Angela Scuto

chi l'ha visto 17 maggio

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 17 maggio, su Rai 3, alle 21:20, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Nel corso della diretta Federica Sciarelli si occuperà ancora dell’omicidio di Marzia Capezzuti: il 17 maggio è il giorno dell’incidente probatorio e Annamaria Vacchiano dovrà confermare oppure no quello che ha detto agli inquirenti sulla mamma. La sua deposizione sarà cristallizzata dopo le minacce che le ha rivolto il fratello: “gliela farò pagare”, ha detto al magistrato che lo interrogava. Documenti e testimonianze inedite.

Spazio anche per la storia di Agata Scuto la ragazza scomparsa da Acireale nel 2012. Mentre Rosario è a processo, la mamma si rivolge a lui: “dimmi cosa hai fatto a mia figlia”. Agata scompare a 22 anni, e per la Procura è stato proprio l’ex compagno della madre, preoccupato che la ragazza fosse incinta, a ucciderla e occultare il suo corpo.

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 17 maggio 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 17 maggio, dalle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.