Roma, show al Foro Italico: sfida Totti-Sinner a padel sotto lo sguardo di Noemi Bocchi

Il tennista altoatesino e l'indimenticato capitano e numero 10 della As Roma si sono sfidati in un match di doppio accompagnati da alcuni campioni del padel italiano

Tutte le foto dai profili ufficiali Instagram di Francesco Totti e Jannik Sinner

Roma: la passione di Francesco Totti per il tennis e per il più recente padel è nota da tempo, con tanti tornei giocati nella seconda disciplina che ne certificano lo status di buon padelista e quindi l’ex indimenticato numero 10 e capitano dell’As Roma ha pensato bene di unire l’amore per i due sport rendendosi protagonista di una sfida contro il tennista italiano del momento, il 21enne “enfant prodige” altoatesino Jannik Sinner.

Il tennista altoatesino e l’indimenticato capitano e numero 10 della As Roma si sono sfidati in un match di doppio accompagnati da alcuni campioni del padel italiano

La partita di padel ha avuto luogo questo lunedì pomeriggio, 15 maggio, dalle 14.15, sotto gli occhi di una divertitissima Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex attaccante romanista.

Terreno di gioco è stato il tempio del foro Italico, in mano, per entrambi, una racchetta da Padel, per equilibrare la sfida, davanti a spettatori divertiti per lo show inatteso, avvenuto a margine degli internazionali capitolini di tennis e in un match promozionale utile a lanciare il BNL Italiy Major Premier Padel, dove parteciperanno anche vip di tutte le discipline.

Nel dettaglio, il BNL Italy Major Premier Padel, sarà il primo torneo combined nella storia del circuito della Federazione Internazionale Padel, con il supporto del Qatar Sports Investments (QSI) ed il torneo, già attesissimo è in programma dal 9 al 16 luglio prossimo.

Ad accompagnarli, nell’inedito match di doppio, ci sono stati due veri talenti del padel, ovvero Michele Bruno, medaglia d’oro agli Europei di padel del 2019 e Giulio Graziotti, convocato nella rassegna padelistica olimpica in programma in Polonia, a Caracovia, dalla Nazionale Italiana.

Per la cronaca, in questa partita pomeridiana Totti e Graziotti hanno battuto Bruno e Sinner (sostituito dopo tre game perché doveva andarsi ad allenare) 12-10 al tiebreak dopo essere stati avanti 9-6 e aver salvato un match point sul 9-10.

Paradossalmente nel post gara è stato Sinner, che nonostante da tennista dovrebbe essere più avvezzo alle discipline con le racchette a fare pubblicamente i complimenti al “Pupone”, con Totti autore di scambi pregevoli, aggiudicandosi la vittoria finale.