Oroscopo settimanale Simon & The Stars, le previsioni a Citofonare Rai 2 dal 15 al 21 maggio 2023

La classifica dei segni più fortunati

oroscopo simon and the stars

Toro, Vergine e Capricorno nel podio dei segni più fortunati della settimana… parola dell’esperto. Come ormai di consueto, ecco il nostro appuntamento con le stelle. Vediamo quale cielo ci aspetta nei prossimi giorni secondo le previsioni astrologiche di Simon & The Stars. Ecco l’oroscopo da lunedì 15 a domenica 21 maggio 2023.

Oroscopo settimanale Simon & The Stars: le previsioni segno per segno dal 15 al 21 maggio 2023

Diamo un’occhiata all’oroscopo settimanale di Simon & The Stars dal 15 al 21 maggio 2023. Ecco le previsioni segno per segno rivelate in anteprima alla trasmissione Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego.

La classifica dei segni più fortunati

  • 12) Leone: Cambia la musica. Questa sarà l’ultima settimana tra le difficoltà e cambierà la musica dai prossimi giorni. Alcune situazioni sul lavoro vi preoccupano o vi fanno sentire in contrasto, qualcuno potrebbe avervi preso di mira. Non fate niente per il momento, alcune situazioni si aggiusteranno da sole.
  • 11) Acquario: Periodo difficile. Sono settimane che siete in difficoltà. E’ un periodo che richiede delle scelte e riuscirete a farle con maggior convinzione a partire dai prossimi giorni.
  • 10) Sagittario:Delusioni. Forse alcune promesse di lavoro vi hanno deluso. Siamo comunque in una fase di miglioramento e anche per voi sono in arrivo buone notizie.
  • 9) Ariete: Freno a mano tirato. Marte in opposizione significa camminare con il freno a mano tirato. Meglio non reagire in questo momento, vi manca la lucidità mentale adatta. E’ questione di tempo e tutto si aggiusterà. Esponetevi sul lavoro tra martedì e mercoledì.
  • 8) Gemelli: Si batte la fiacca. Potreste avere una trovata giusta sul lavoro, un hobby che può anche diventare un secondo lavoro in futuro. In amore si batte la fiacca, ma da giugno venere tornerà a favore e l’estate sarà bellissima.
  • 7) Bilancia: Rialza la testa. In arrivo un evento molto importante, con Giove che lascia l’opposizione. Piano piano crescerete, è un momento in cui potrete rialzare la testa. Potrete presto prendervi una rivincita.
  • 6) Scorpione: FIducia. Giove è in opposizione, ma state svettando. Alcune situazioni si stanno aggiustando, sul lavoro ci sarà la possibilità di mettere in chiaro i termini di un rapporto. Sarà un’estate di matrimoni per voi.
  • 5) Pesci: Fatevi valere. Comincia un periodo in cui conviene alzare la voce e chiedere di più sul lavoro. In amore potrete parlare, qualcosa si smuove laddove ha regnato il silenzio fino ad oggi.
  • 4) Cancro: Si sblocca qualcosa. Stiamo entrando in una zona ricca di cambiamenti. Dopo un periodo nel quale vi siete sentiti sotto esame, si rafforza la vostra posizione. Possibile un debutto in un ruolo nuovo, si sblocca qualcosa.
  • 3) Capricorno: Rivincita. Giove torna a favore, potrete riprendere in mano i sentimenti e prendere una rivincita rispetto ai mesi scorsi.
  • 2) Vergine: Momento propizio. Settimana bellissima per chi sta cercando lavoro o un cambiamento. Può essere una settimana di esami ma che può portarvi lontano.
  • 1) Toro: Primo atto. Mettete a fuoco un vostro desiderio e cercare di fare un primo atto che possa compierlo. Smuovete le acque sulle situazioni che vi hanno fatto sentire compressi negli ultimi tempi.