Francesco Giannetti è il nuovo sindaco di Terracina: “Felice di un risveglio delle coscienze”

Terracina con Giannetti per il rinnovo della città. Il sindaco: "Continuerò ad ascoltare tutti indipendentemente dai colori politici"

Sette ore dopo la chiusura dei seggi, Francesco Giannetti dalla postazione elettorale condivisa con la coalizione che lo ha supportato in queste Elezioni amministrative, invia alla Città di Terracina un primo messaggio di ringraziamento per una vittoria che sente già sua. Mancano ancora oltre 20 seggi ma il candidato di centro destra si è portato in netto vantaggio con quasi 7mila voti, ed dunque un distacco netto dagli altri candidati in lizza.

Terracina con Giannetti per il rinnovo della città. Il sindaco: “Continuerò ad ascoltare tutti indipendentemente dai colori politici”

Il dettaglio del voto (45 sezioni su 45) – Francesco Giannetti 64,29% (12.988 voti), Fabrizio Di Sauro 14,68% (2.966), Alessandro Di Tommaso 14,35% (2.898), Gabriele Subiaco 5,41% (1.092), Massimiliano Cesare Fornari 1,28% (258).

Con un crescendo di numeri e fiducia sui risultati, anche Francesco Giannetti candidato sindaco al Comune di Terracina, sta per unirsi alla festa degli altri sindaci nei comuni di Fiumicino, Latina e Pomezia, per una vittoria che è già stata considerata soprattutto del centro destra in questa tornata elettorale nei comuni del Lazio.

Una vittoria quasi definitiva per questo candidato di centro destra, pur mancando i numeri degli ultimi seggi ancora in fase di spoglio. Oltre il 64% dei consensi però, è già un dato che Giannetti dovrà condividere con le quattro liste che lo hanno sostenuto, e cioè Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Francesco Giannetti Sindaco, Lega Salvini e Forza Italia.

E’ un risultato straordinario, sono felicissimo – dichiara Giannetti -. Questo risultato dimostra che i miei concittadini hanno compreso il mio messaggio e il mio appello al risveglio delle coscienze. Tutti insieme per la nostra città, la città più bella del mondo. Sarò il sindaco di tutti, l’ho sempre detto e lo ribadisco ora, e da subito mi metto al lavoro per la nostra città. In questa campagna elettorale ho ascoltato tanto, e continuerò ad ascoltare le idee di tutti, indipendentemente dai colori politici. E’ stata una vittoria della gente e dei cittadini” – conclude il nuovo sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO