Domenica In, puntata speciale per la Festa della Mamma: tutti gli ospiti del 14 maggio 2023

domenica in

Domenica In. Si sta preparando una puntata speciale per la Festa della Mamma. In quest’articolo troverete tutti gli ospiti di Mara Venier del 14 maggio 2023. La puntata sarà ricca di musica, risate ed interviste emozionanti. Ora vi raccontiamo come il programma si appresta a celebrare in grande stile la festa della Mamma. Ecco cosa ci aspetta domenica 14 maggio a partire dalle ore 14. Si comincia con la “musica” di Claudio Baglioni.

Domenica In, puntata speciale per la Festa della Mamma: ci sarà Claudio Baglioni

C’è attesa per Claudio Baglioni che sarà l’ospite d’apertura della puntata del 14 maggio di Domenica In. L’artista è attualmente impegnato con il film evento “Tutti su! Buon compleanno Claudio”, un progetto musicale che verrà proiettato nei cinema il 15, 16 e 17 maggio. Durante l’intervista, Baglioni si mostrerà senza filtri, condividendo storie e aneddoti sulla sua carriera e vita privata.

Domenica In, puntata speciale per la Festa della Mamma: tutti gli ospiti

Non solo Claudio Baglioni. Il contenitore di Rai 1 si arricchirà di tanti altri ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, sport e cinema. Tra questi, sifleranno sul palco di Domenica In insieme a Mara Venier:

  • Eleonora Daniele, nota conduttrice delle mattine di Rai 1 e futura presentatrice di Storie Italiane. Daniele sarà in studio con la figlia Carlotta, celebrando insieme la festa della mamma.
  • Adriano Panatta, il leggendario tennista, che si unirà alla trasmissione accompagnato da sua moglie Anna Bonamigo, per condividere momenti indimenticabili della sua carriera e della sua vita.
  • Marina Cicogna, influente produttrice cinematografica recentemente premiata con il David di Donatello alla carriera. Marina Cicogna parlerà anche del suo ultimo libro ‘Ancora spero’, scritto con Sara D’Ascenzo.
  • Rocco Papaleo, attore, regista e artista poliedrico, che presenterà il suo nuovo film ‘Scordato’.

Appuntamento in diretta su Rai 1 con Domenica In. Il 14 maggio a partire dalle ore 14. Conduce Mara Venier.