Roma, incidente sull’A24: traffico in tilt e chilometri di code per strada chiusa

Incidente sul tratto urbano dell'A24: traffico in tilt e lunghe code verso il centro della Capitale. Lo scontro all'altezza dello svincolo della Togliatti, mentre la strada è stata chiusa per un secondo sinistro

Roma: caos sul tratto urbano dell’A24 per un incidente avvenuto intorno alle 12,00 di oggi venerdì 12 maggio, nel tratto compreso tra lo svincolo di Viale Togliatti e lo svincolo di Via Fiorentini, richiedendo l’intervento dei soccorsi.

Una situazione traffico da bollino rosso sull’A24, ulteriormente complicata nel quadrante anche per la chiusura di Viale Palmiro Togliatti in direzione Prenestina a di un altro incidente avvenuto in Via Vittorino Colombo. La chiusura in direzione Via Prenestina.

Incidente sul tratto urbano dell’A24: traffico in tilt e lunghe code verso il centro della Capitale. Lo scontro all’altezza dello svincolo della Togliatti, mentre la strada è stata chiusa per un secondo sinistro

Un incidente sul tratto urbano dell’A24 sta provocando pesanti ripercussioni sul circolazione dalle 12,00 circa di oggi, dopo lo scontro tra almeno due veicoli che avrebbe richiesto la messa in sicurezza di un lungo tratto di carreggiata coinvolto, nel quale operatori sanitari dell’ARES 118 e forze dell’ordine stanno intervenendo per soccorrere i conducenti e una complessa gestione del traffico.

L’incidente intorno alle 11,50 sarebbe avvenuto sulla carreggiata in direzione centro verso la Tangenziale Est nel tratto compreso tra Svincolo Via Togliatti (Km 3,6) e Svincolo Via Fiorentini (Km 4,9).

Pesanti le ripercussioni sul traffico di tutto il quadrante, sia per la chiusura temporanea sull’A24 che per una seconda chiusura necessaria su Viale Palmiro Togliatti per un altro incidente all’altezza di Via Vittorino Colombo.

Quest’ultima chiusura ha interdetta la circolazione in direzione Via Prenestina, mentre code chilometriche sono in aumento dal primo flash delle 12,15 per il sinistro sull’A24, dove la  circolazione risulta ancora pesantemente congestionata all’altezza del chilometro 4,500, e cioè tra Tor Cervara e via Fiorentini nella direzione del centro della Capitale.

Al momento non sarebbero note le condizioni dei conducenti dei veicoli coinvolti in entrambi i sinistri. Mentre gli interventi non risulterebbero ancora conclusi con la riapertura al transito.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.