RDS Summer Festival 2023, date, concerti, cantanti e ospiti confermati

rds summer festival 2023
Foto Rds Summer Festival

RDS Summer Festival 2023, date, concerti, cantanti e ospiti confermati della manifestazione che torna ad animare le piazze italiane per il secondo anno di fila. Dopo il successo della prima edizione torna ad un anno di distanza RDS Summer Festival con molte novità che sono state presentate durante la conferenza stampa di martedì 9 maggio a Milano. Ecco tutti i dettagli dei grandi concerti estivi.

RDS Summer Festival 2023, date, concerti

Dopo il successo del 2022, RDS Summer Festival riparte con la sua festa in viaggio che fa tappa in 6 località italiane. Da Giugno a Settembre, il venerdì e il sabato, 12 imperdibili appuntamenti con sempre più musica, attrazioni e ricordi da vivere e condividere. Tra Dj internazionali e performance live dei migliori artisti 100% grandi successi, quest’anno il villaggio si colora di installazioni artistiche dai toni intensi: altalene, scivoli e dondoli con cui interagire e semplicemente giocare.

Perché l’estate è un gioco, è leggerezza e divertimento, è spensieratezza e curiosità, è l’inconfondibile energia firmata RDS Summer Festival. Queste sono le tappe di RDS Summer Festival 2023. Da segnare sul calendario quindi sei località e dodici appuntamenti top:

  • SENIGALLIA il 23 e 24 giugno
  • SABAUDIA il 30 giugno e 1 luglio
  • BARLETTA il 14 e 15 luglio
  • MESSINA il 21 e 22 luglio
  • SANREMO il 28 e 29 luglio
  • MARINA DI PIETRASANTA l’8 e il 9 settembre

RDS Summer Festival 2023, cantanti e ospiti confermati

In tutto sono in programma sei tappe in sei diverse città turistiche italiane tra giugno e settembre. Tra i primi nomi dei cantanti troviamo Achille Lauro, Annalisa, Sangiovanni e Mr. Rain. Nelle prossime settimane verranno svelati tutti gli altri artisti che prenderanno parte a questo evento itinerante. In tutto saranno 24. Lo scorso anno gli artisti che si sono susseguiti sul palco sono stati Elodie, Coez, Franco 126, Gaia, J-AX, Francesco Gabbani, sempre Achille Lauro, Sangiovanni, Rocco Hunt, Raf, Gazzelle, Madame, Max Pezzali, Noemi e Tommaso Paradiso.