Million Day mercoledì 10 maggio 2023, i numeri estratti oggi: risultati ultimi concorsi

Segui con noi il live

Million Day Doppia Estrazione

Million Day e Million Day Extra di oggi, mercoledì 10 maggio 2023: ecco i numeri vincenti delle due estrazioni quotidiane del celebre concorso della lotteria italiana. Segui con noi il live.

Million Day 10 maggio 2023, estrazione ore 13: i numeri vincenti

Anche oggi il consueto appuntamento con l’estrazione del Million Day, il gioco di Sisal che mette in palio fino a un milione di euro. Scopriamo i cinque numeri fortunati, estratti tra l’1 e il 55. Ricorda che è possibile giocare fino a 10 minuti prima dell’estrazione ufficiale.

I numeri fortunati di oggi mercoledì 10 maggio 2023 (prima estrazione ore 13):

  • Million Day 10 maggio 2023 estrazione ore 13: 12 15 27 41 43
  • Million Day Extra 10 maggio 2023 estrazione ore 13: 3 6 11 50 53

Estrazione serale Million Day 10 maggio 2023, numeri estratti oggi alle ore 20.30

A seguire i risultati dell’estrazione serale del Million Day di mercoledì 10 maggio 2023 (seconda estrazione ore 20.30):

La lotteria consente di partecipare all’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55, giocando una schedina sia con il sistema tradizionale della ricevitoria. Con MillionDay hai due estrazioni giornaliere a cui poter partecipare: alle 13:00 e alle 20:30.

Venerdì 28 aprile, vincita da 1.000.000 di euro grazie al MillionDay a Ischia in provincia di Napoli, in Campania.

Per partecipare all’estrazione del Million Day, si può giocare in diversi modi: in un primo caso, effettuando una giocata singola, e cioè compilando una sola schedina in cui selezionare cinque numeri preferiti tra i primi 55, per un importo fisso di un euro, oppure con una giocata plurima, dove all’interno della stessa schedina si possono effettuare più giocate singole sempre ad un costo fisso di 1 euro a giocata.

In ricevitoria il giocatore può inserire nella schedina in formato cartaceo fino ad un massimo di cinque giocate singole, che se dettate a voce, possono arrivare a dieci con lo scontrino rilasciato dal ricevitore. Fino a 10 giocate singole possono essere effettuate anche nella schedina digitale tramite l’App My Lotteries oppure online sul sito di uno dei rivenditori autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Un terzo modo di giocare è poi con la giocata sistemistica, dov’è possibile selezionare da 6 a 9 numeri compresi tra l’1 e il 55 e scegliere tra sistema ridotto che sviluppa una parte delle possibili giocate singole sulla base dei numeri selezionati, e il sistema integrale, che elabora tutte le possibili giocate singole sulla base dei numeri scelti ma naturalmente costa di più.

Million Day, quanto si vince

Se sono stati indovinati 5 numeri si vince il massimo, e cioè 1 milione di euro, con 4 numeri la vincita scende vertiginosamente a 1000 euro, con 3 numeri indovinati diventa di 50,00 euro e con 2 numeri fa recuperare la giocata di un euro e vincerne un altro.

Per chi volesse provare, oltre il Million Day si può tentare la formula Extra, aggiungendo alla schedina giocata un’estrazione aggiuntiva di altri 5 numeri tra quelli che rimangono dopo la prima estrazione. Il costo aggiuntivo dell’Extra MillionDay è ugualmente fisso di 1 euro, che resta tale se aggiunto a qualsiasi tipo di giocata al Million DAY, che sia singola, plurima o sistemistica.

Million Day, controlla se hai vinto

Per sapere autonomamente se la schedina ha vinto, controlla su Million Day, il sito ufficiale del gioco. L’esito della giocata potrà essere verificato anche tramite l’App My Lotteries, nella sezione dedicata al controllo della schedina. Una volta effettuato l’accesso bisognerà inserire a mano il numero seriale dello scontrino rilasciato dal ricevitore o tramite lettore QR Code, inquadrare quello presente sullo stesso scontrino della giocata. Stasera, mercoledì 10 maggio, la seconda estrazione del giorno, estrazioni alle 20.30.