Luce dei tuoi occhi 3, si farà la terza stagione? Anticipazioni, trama, cast e quando esce

Mancano due puntate al finale di stagione e i fan si chiedono se è previsto un terzo capitolo

Luce dei tuoi occhi 2

“Luce dei tuoi occhi 2” va in onda stasera mercoledì 10 maggio in prima serata su Canale 5. Dopo il successo della prima stagione, la fiction è partita mercoledì 12 aprile in prima serata e sta ottenendo un grande riscontro di pubblico. La serie sta per terminare, mancano solo due puntate al finale di stagione e i fan già si chiedono se è previsto un terzo capitolo. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Penultimo appuntamento con “Luce dei tuoi occhi 2” stasera mercoledì 10 maggio

Quinta puntata per il thriller melò “Luce dei tuoi occhi 2”, in onda stasera, mercoledì 10 maggio, in prima serata su Canale 5.

Protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, nei panni rispettivamente dell’étoile e coreografa Emma Conti e del professore di liceo Enrico Leoni, affiancati da un nuovo personaggio, la bellissima e misteriosa Petra Novak interpretata da Francesca Cavallin. La serie sta per terminare, mancano solo due puntate al finale di stagione e i fan già si chiedono se è previsto un terzo capitolo.

Luce dei tuoi occhi 3, la terza stagione si farà?

Al momento non ci sono informazioni certe sul futuro della fiction. Non è stato ancora comunicato se Luce dei tuoi occhi 3 si farà oppure no anche se il grande successo della serie fa ben sperare gli appassionati. Per scoprire se la fiction proseguirà o no bisognerà purtroppo ancora attendere. Intanto questa sera, 10 maggio, andrà in onda la quinta puntata e presto scopriremo il finale di stagione.

La trama di “Luce dei tuoi occhi 2”

All’inizio della seconda stagione, Emma ha davanti a sé un futuro luminoso che promette tanta felicità: le sue ballerine la adorano, Enrico l’ha chiesta in sposa e sua figlia Miranda, una delle ballerine dell’Accademia, l’ha praticamente adottata come mamma. Proprio quando sta per voltare pagina, però, il passato torna a cercarla: una notte, attirata dalle note di una canzone, Emma si imbatte in una ragazza sconosciuta che balla con trasporto davanti a una piccola folla. Vorrebbe correrle dietro e scoprire chi è, ma Enrico la invita ad andare avanti una volta per tutte.

Grazie al suo talento, Emma ha rilanciato l’Accademia di ballo, con sede nello spettacolare scenario della Basilica Palladiana di Vicenza, al punto da essere stata invitata a esordire in un importante teatro di New York con un adattamento coreografico in chiave contemporanea del Lago dei Cigni, con le intramontabili musiche di Tchaikovsky.

Per realizzarlo, Emma dovrà completare il corpo di ballo selezionando nuovi ballerini e ballerine. Ma proprio durante i provini, Emma rimane stregata da Diana Novak (Irene Paloma Jona), che si presenta alle audizioni per volere della madre, Petra Novak (Francesca Cavallin). Poco dopo, una notizia le sconvolge la vita. Petra confessa a Emma che Diana altro non è che la sua bambina perduta, Alice. L’arrivo della ragazza, a causa del suo misterioso passato, del suo animo tormentato e dei suoi segreti, sconvolge tutti gli equilibri fra le allieve e perfino quelli fra Emma ed Enrico, che si scopre irresistibilmente attratto da Petra.

Luce dei tuoi occhi 2, le prossime puntate

Proprio come la prima stagione, Luce dei tuoi occhi 2 si compone di sei episodi, ognuno della durata di circa cento minuti, trasmessi settimanalmente per sei settimane. Il gran finale della seconda stagione andrà in onda mercoledì 17 maggio.

  • Quinta puntata: Mercoledì 10 maggio
  • Sesta puntata: Mercoledì 17 maggio.