Chi l’ha visto, anticipazioni stasera in tv: casi e temi della puntata del 10 maggio

Oggi va in onda alle 21.20 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

chi l'ha visto
Chi l'ha visto? - canaledieci.it

Questa sera, mercoledì 10 maggio 2023, nuovo appuntamento con il programma “Chi l’ha visto”. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno ancora del caso di Emanuela Orlandi. Dopo le polemiche di queste settimane, il fratello di Emanuela sarà in studio, in diretta. Poi documenti inediti su Saman, la diciottenne pakistana uccisa dalla sua famiglia perché si era ribellata al matrimonio combinato. Ecco i casi di cui si occuperà la trasmissione stasera.

Pietro Orlandi a ‘Chi l’ha visto?’: novità sul caso più famoso del Vaticano

chi l'ha visto caso orlandi

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 10 maggio, su Rai 3, alle 21:20, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Nel corso della diretta Federica Sciarelli si occuperà ancora del caso di Emanuela Orlandi. Il fratello Pietro Orlandi dopo le polemiche di queste settimane sarà in studio, in diretta. Per lui qualcuno all’interno della Santa Sede è a conoscenza di cosa sia successo alla sorella. Nomi e circostanze, finite sul tavolo del promotore di giustizia vaticana. Sarà proprio Pietro Orlandi a spiegare cosa e da chi ha saputo notizie riguardanti Emanuela.

Spazio anche per la storia di Saman, la diciottenne pakistana uccisa dalla sua famiglia perché si era ribellata al matrimonio combinato. Saranno mostate immagini e documenti inediti. I periti nominati dalla Corte di Assise di Reggio Emilia, Cristina Cattaneo e Biagio Eugenio Leone, hanno depositato la relazione preliminare medico legale e anatomopatologica in vista dell’udienza del 12 maggio del processo.

Si parlerà anche di Abdellah, l’agricoltore 46enne scomparso da Bolzano il 31 dicembre 2022. I familiari in Marocco sono molto preoccupati perché il suo cellulare risulta sempre spento.

Si tornerà a parlare anche di Lucia, la donna scomparsa il 15 aprile dal centro di Napoli. Ancora non si riesce a trovare.

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 10 maggio 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 10 maggio, dalle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.