Serie tv estate 2023, su Canale 5 le nuove puntate di New Amsterdam e tante altre novità: anticipazioni e novità

serie tv new amsterdam
New Amsterdam

Serie tv estate 2023. In arrivo su Canale 5 tante serie tv. Scopriamo insieme di cosa si tratta e quali sono i titoli che ci terranno compagnia nell’estate 2023. Da New Amsterdam a diverse altre novità. Le anticipazioni delle prossime serie tv.

Serie tv estate 2023, su Canale 5 le nuove puntate di New Amsterdam

NEW AMSTERDAM 1^ TV – Arriva nell’estate del 2023 la quinta ed ultima stagione della serie tv statunitense New Amsterdam ideata da David Schulner e trasmessa in Italia dal 2 dicembre 2018. La serie racconta la storia del dottor Max Goodwin che viene nominato direttore del più antico ospedale pubblico americano. L’uomo punta a far tornare l’istituto ai fasti di un tempo.

New Amsterdam è basata sul libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital di Eric Manheimer. La quinta ed ultima stagione, composta da 13 episodi. Da noi in Italia arriva a maggio/giugno 2023, in prima visione tv.

Serie tv estate 2023, anticipazioni e novità

Ecco le quattro serie tv che vedremo nell’estate 2023 su Canale 5.

  • LA RAGAZZA E L’UFFICIALE 1^ TV – Ambientato durante la prima guerra mondiale. Il luogotenente Kurt Seyt, primogenito di una famiglia molto ricca della Crimea, si innamora di Sura, la figlia di una nobile famiglia Russa. Kurt parte per la guerra e, quando ritorna, ferito, a San Pietroburgo la trova sconvolta dalla rivoluzione bolscevica. 
  • SIGNORA VOLPE 1^ TV – Sylvia Fox, ex-spia britannica, arriva in Italia per il matrimonio della nipote. Quando lo sposo scompare, lasciando un cadavere nel lago in fondo al suo giardino, la donna inizia un’indagine e risolve il mistero. 
  • BEYOND PARADISE 1^ TV – Il detective inglese Humphrey Goodman abbandona l’isola di Saint Marie in Madagascar per trasferirsi in Cornovaglia ed iniziare una nuova vita con la sua fidanzata Martha, che vuole provare ad aprire lì un proprio bar. 
  • THE FOREST OF THE MISSING 1^ TV – Nei pressi di un bosco vicino ad una base militare, quasi sul confine franco-tedesco, vengono rinvenuti 12 corpi in una fossa comune. Tutte le vittime sono uomini francesi o tedeschi, uccisi in un arco temporale di circa 30 anni.