Quando finisce Uomini e Donne, interviene l’autrice Raffaella Mennoia: smentita la chiusura anticipata

uomini e donne

Tutti i fans si chiedono: quando finisce Uomini e Donne? Sull’argomento è intervenuta l’autrice tv Raffaella Mennoia che ha smentito la chiusura anticipata. Infatti sembra che che il dating-show andrà in onda fino alla fine di maggio: questo almeno è ciò che ha risposto la collaboratrice di Maria De Filippi alla domanda di una spettatrice sul futuro di questa stagione di Uomini e Donne.

Quando finisce Uomini e Donne, interviene l’autrice Raffaella Mennoia

Tvblog aveva annunciato che la stagione in corso di Uomini e Donne si sarebbe conclusa venerdì 12 maggio 2023. A confondere le idee del pubblico sul futuro prossimo della trasmissione, però, è stata la risposta che Raffaella Mennoia ha dato su Instagram a chi le ha chiesto se fossero vere le voci sull’imminente inizio della pausa estiva. Qui sotto il post “incriminato”.

Quando finisce Uomini e Donne, interviene l’autrice Raffaella Mennoia: smentita la chiusura anticipata 1
Foto Instagram Fiorella Mennoia

“No, l’edizione chiude alla fine del mese“, ha fatto sapere l’autrice in un commento che leggete qui sopra.

Quando finisce Uomini e Donne, smentita la chiusura anticipata

Stando a questo commento scritto da Fiorella Mennoia, dunque, l’edizione 2022/2023 dovrebbe andare in onda fino alla fine di maggio, esattamente come è accaduto in passato.

Tuttavia, il giornalista Davide Maggio sostiene che il dating-show proporrà dal 15 maggio il suo “meglio di”, quindi un riassunto di tutto quello che è successo nell’ultima stagione tv da settembre ad oggi. Le parole di Raffaella Mennoia hanno un po’ spiazzato i telespettatori, gli stessi che da giorni si domandavano il motivo della chiusura anticipata del programma che probabilmente non ci sarà. O quanto meno sarà “mascherata” da due settimane di repliche.

Chissà se le imminenti riprese di Temptation Island ostacoleranno il lavoro della redazione di Uomini e Donne che spera da par suo di essere ancora negli studi Elios per altre due settimane a raccogliere gli sfoghi e i racconti dei protagonisti dei troni Over e Classico.