Amici 22, proposta di lavoro per Maddalena: ecco cos’è successo

amici maddalena
Maddalena Svevi- Amici 22

Proposta di lavoro per Maddalena di Amici 22. Ecco cos’è successo. Poco dopo la sua uscita dal programma, Maddalena ha ricevuto una sorpresa dalla produzione di Amici 22. La ballerina è stata convocata per ricevere una notizia quanto inattesa tanto bella: un’offerta lavorativa dalla prestigiosa compagnia canadese Pro Arte Danza.

Amici 22, proposta di lavoro per Maddalena: il contratto

Il coreografo Kristian Cellini ha presentato la proposta, sottolineando quanto Maddalena gli sia piaciuta come ballerina e quanto questa opportunità rappresenti una crescita professionale importante per lei.

La proposta di lavoro prevede un contratto che va da agosto fino alla prima settimana di novembre. Emozionata e in lacrime, Maddalena ha ringraziato per questa meravigliosa possibilità. Con la conclusione dell’avventura ad Amici 22, si apre dunque un nuovo capitolo nella carriera della giovane ballerina.

Amici 22, proposta di lavoro per Maddalena: le sue parole

“Sono felice per quanto imparato in questi mesi, per la grande occasione ricevuta e per il futuro che l’attende. “Sto bene, sono felicissima. Sono stati gli otto mesi più belli della mia vita – dichiara Maddalena – oggi finisco ma inizia, spero, un’altra bellissima parte della mia vita”.

“L’esperienza ad Amici – continua la ballerina – mi ha cambiata come persona e come ballerina. Esco come una persona diversa, migliore. Ero una formichina ora sono molto più grande. Prendere la maglia avrebbe significato finire, fino in fondo, un percorso bellissimo, però mi sta bene così: sono davvero felice, è come se l’avessi presa. Me l’aspettavo, eravamo pochi e credo che siamo tutti molto forti. Ho dato tutto e sono molto felice di essere uscita così”, conclude.

Per te sarà una crescita professionale incredibile“, le ha annunciato il coreografo Kristian Cellini che ha aggiunto: “Sei una ballerina che mi piace molto e, grazie al direttore di questa magnifica compagnia con la quale collaboro spesso, ho la possibilità di offrirti un contratto di lavoro”.

Questa è una cosa bellissima ed è una delle tante che mi avete dato. Grazie”, ha dichiarato in lacrime Maddalena piena di gioia per il futuro che l’attende in Canada.